Noemi Bocchi beccata mentre “spia” le storie Instagram di Ilary Blasi: la sua smorfia scatena i social

Noemi Bocchi guarda le storie di Ilary Blasi su Instagram (IG @noemibocchi @ilaryblasi) - newsby.it
Newsby Daniela Guglielmi 21 Settembre 2023

Le riprese avvenute in gradinata durante la partita del figlio Christian Totti, hanno scatenato la bufera sui social.

Da una parte troviamo Ilary Blasi e Melissa Monti (fidanzata del figlio Cristian); dall’altra, Francesco Totti in compagnia di Noemi Bocchi e l’amica Elisa Barbieri insieme al marito Giancarlo Pantano. Un classico quadro familiare che vede due genitori separati in compagnia di altre persone, ma tutti con lo stesso obiettivo: seguire la partita di Cristian Totti. Questo evento (seppur naturale), ha catturato una certa attenzione da parte dei fan, visto che è la prima volta, dopo un anno, che la ex coppia si trova nello stesso luogo seppur in due postazioni differenti.

Non vi è stato nessun saluto e nessun contatto fra i due, ma solo qualche metro che li separa l’uno dall’altra. Tuttavia, in questa situazione di tensione, un tratto di video ripreso dalla videocamera di Sportitalia, ha mostrato una scena che non poteva passare di certo inosservata. I contatti tra i due sono rimasti, seppur indiretti.

Noemi Bocchi e la smorfia durante la visione della storia Instagram di Ilary Blasi

Da quanto mostrato da queste immagini, non vi è una totale indifferenza su ciò che Ilary Blasi condivide sulle sue piattaforme social. Sarà una serie di guerra silenziosa che ha lo scopo di lanciare continue frecciate? Questo non lo sappiamo, ma quello che è certo è che durante la partita di Cristian, l’amica di Noemi si sofferma nella visione delle storie di Ilary Blasi. Da quanto si può mostrare nella ripresa, la schermata del telefono mostra la foto di Ilary in compagnia della nuora.

Ripresa di SportItalia Noemi Bocchi e Francesco Totti
Noemi Bocchi e Francesco Totti guardano la storia di Ilary Blasi (twitter @tvdellosport) – newsby.it

Con tanto di colpo di gomito a Noemi, l’amica mostra le mostra l’immagine, che la donna guarda con aria di sufficienza e una smorfia che è tutta un capitolo. La compagna di Totti non sembra affatto contenta dell’immagine che si ritrova di fronte, mentre Totti non sembra smosso dalla questione e continua la sua visione verso il campo. In poche ore questo video è diventato virale, scatenando una vera e propria bufera tra gli utenti social.

Su twitter si leggono commenti come: “Non capisco quale sia il problema di quest’amica se Ilary è li a vedere la partita del FIGLIO”. Oppure: Ilary aveva tutto il diritto di andare alla partita del figlio mentre l’altra poteva starsene a casa”. Ad accendere maggiormente la miccia è stato Ivan Peruch, marito di Silvia Blasi, sorella di Ilary, che ha ripreso l’immagine sul proprio profilo Instagram commentando con un “Guarda te la M……”.

Impostazioni privacy