Nikita Pelizon scoppia in lacrime: l’ex del Grande Fratello Vip non ce l’ha fatta

Nikita Pelizon
Newsby Barbara Di Castro 25 Maggio 2023

Nikita Pelizon si  è mostrata sui social in lacrime: l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip ha mal tollerato le critiche e alcune offese. 

Nei giorni scorsi Nikita Pelizon è sbarcata sull’Isola dei Famosi 2023 per fare visita alla sua amica Helena Prestes con cui ha condiviso l’esperienza di Pechino Express. Le due ragazze sono simili sotto molti punti di vista e hanno un legame speciale. In Honduras Nikita ha incoraggiato la sua amica a essere se stessa, le ha parlato in un modo sereno e pacato: “Adesso sei libera, non ci sono più le persone che remano contro di te, sei da sola nel tuo ambiente naturale, meglio di questo l’universo non poteva darti”. Immediata la risposta della modella che nell’ultime settimane è stata più volte messa in discussione dagli altri naufraghi: “Mi hanno giudicata, non posso essere me stessa”.

L’effetto Nikita su Helena è stato sorprendente: ora la modella sente d’avere più energie. Grazie all’uso dei social Nikita ha scritto una dedica alla modella dove la invita a godersi la sua esperienza, la sostiene e le consiglia di seguire il suo istinto. La vincitrice del Grande Fratello Vip 7 è molto attiva online, i suoi profili sono molto seguiti e questo la rende una vera e propria influencer.

Nella casa di Cinecittà Nikita ha conquistato il pubblico mostrandosi sempre vera. Spesso  è stata accusata d’avere una strategia, ma è evidente che il suo modo di fare è stato ritenuto dai telespettatori vincente. L’ex gieffina non ama nascondere le sue fragilità ed è proprio per questo che recentemente si è mostrata in lacrime sui social, lacrime provocate dagli insulti ricevuto da molti utenti che non hanno apprezzato alcune sue battute sull’ex coinquiline Oriana, Micol e Giale. Ma cos’è successo?

Nikita, l’occhio gonfio di lacrime preoccupa i fan

L’influencer avrebbe offeso le sue ex compagne d’avventura ironizzando sulla loro nuova collezione d’abbigliamento. Nikita si è affrettata a sottolineare che stava solo scherzando, ma la rete non perdona e si è subito scagliata contro di lei. Le offese hanno toccato l’ex gieffina che ha ritenuto opportuno pubblicare lo scatto di un suo occhio colmo di lacrime: “Angels scusate ma oggi ho deciso di dedicarmi un po’ di tempo lontana dai social perché a volte gli shitstorm sono pesanti”. Questa la didascalia che accompagna il post.

Nikita Pelizon in lacrime
Nikita Pelizon commento-foto Instagram-Newsby.it

Anche nelle storie successive Nikita non ha nascosto il suo disagio. Immediata la reazione dei suoi tanti Niklters che non ha potuto fare a meno di mostrarsi solidali con l’influencer: “L’odio che vi portate dietro genera dolore e ieri si è raggiunto il limite”, ha scritto un fan. E ancora: “Pensate di essere migliori ma i vostri giudizi dicono il contrario. Nikita siamo con te”.