Nikita Pelizon e quello strano accento straniero. Svelato il motivo

Nikita Pelizon al Grande Fratello_Instagram_Newsby
Nikita Pelizon al Grande Fratello_Instagram_Newsby
newsby Angela Marrelli15 Gennaio 2023


L’ex fidanzato di Nikita Pelizon svela perché la gieffina Vip ha quello strano accento straniero, che da subito ha incuriosito i telespettatori del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Nikita Pelizon continua a resistere all’interno della casa del Grande Fratello Vip, non senza colpi di scena che le ruotano intorno, e ovviamente sempre con il suo modo aureo e sognante che la caratterizza.

Nikita Pelizon al Grande Fratello_Instagram_Newsby
Nikita Pelizon al Grande Fratello_Instagram_Newsby

Chi è Nikita Pelizon

Da quando ha fatto il suo ingresso all’interno della casa più spiata d’Italia, Nikita ha decisamente aumentato la sua notorietà. La modella e influencer triestina tuttavia, aveva già partecipato a Pechino Express e Temptation Island. 

Nata nel 1994, la modella tempo fa, tra le mura della casa di Cinecittà ha raccontato la sua infanzia difficile e le problematiche riscontrate con la sua famiglia a causa del loro credo religioso.

Questa esperienza l’ha segnata molto, soprattutto il distacco dal fratello, con il quale solo recentemente, ha recuperato i rapporti. Quello che spicca di più di Nikita è la sua dolcezza e il suo modo di essere a volte simpaticamente sopra le nuvole. I fan l’adorano ed è molto seguita sui social.

Ecco perché ha l’accento straniero

Della vita sentimentale di Nikita si sa che in passato è stata fidanzata con Matteo Diamante. I due hanno partecipato a Ex on the Beach, ma poi si sono lasciati. Molti telespettatori si sono chiesti perché Nikita, pur essendo italiana, abbia un accento tipicamente straniero.

Proprio il suo ex fidanzato, durante un’intervista rilasciata a Fan page, ha spiegato il motivo, spendendo per lei parole dolcissime: “Lei è così. Vive nel suo mondo di unicorni. Non finge.” Ha fatto sapere l’ex naugrafo de L’isola dei famosi, prima di aggiungere che l’accento di Nikita è dovuto al fatto che la gieffina, in un periodo della sua vita, ha lavorato molto con persone straniere. “Dava fastidio anche a me verso la fine della nostra relazione. È un personaggio”.

Insomma, Nikita nonostante sia italianissima, non riesce proprio a fare a meno di questo strano accento con cadenza britannica.

Nikita Pelizon e l'ex fidanato Andrea Diamante_Instagram_Newsby
Nikita Pelizon e l’ex fidanzato Andrea Diamante_Instagram_Newsby

L’esperienza nella casa più spiata d’Italia

Diamante ha poi sparato a zero su Luca Onestini, dichiarando che secondo lui, la sua ex fidanzata era presa e che sperava che il modello ed ex calciatore, si comportasse da signore: “Invece è uno stratega abile nei reality e si è approfittato di questa situazione, prendendo in giro Nikita. Io non mi darei mai comportato così”.

Oltre per il suo accento straniero Nikita ha attirato spesso l’attenzione di qualche suo inquilino in maniera insolita. Purtroppo c’è ancora troppa gente che crede al malocchio e proprio Nicole Murgia, recentemente, è stata la protagonista di uno spiacevole aneddoto. Mentre stava cucinando con Luca Onestini, dietro di lei è passata Nikita Pelizon e la donna ha pensato di gettarsi del sale dietro le spalle.

Nikita Pelizon al Grande Fratello_Instagram_Newsby
Nikita Pelizon al Grande Fratello_Instagram_Newsby

Un gesto notoriamente scaramantico, che non è piaciuto affatto al pubblico, riaccendendo le polemiche per tutte quelle sciocche accuse già scatenate contro la Pelizion, di avere il malocchio.  Com’è noto un comportamento simile, ad Eleonoire Ferruzzi è costata l’eliminazione dal gioco. Quello che è certo è che il Grande Fratello Vip non smette mai di generare curiosità e colpi di scena.