Ormai da qualche anno al fianco di Andrea Roncato c’è Nicole Moscariello, la donna che gli ha regalato la serenità dopo la fine del suo matrimonio con Stefania Orlando e che gli ha permesso di mettersi alle spalle anche alcuni momenti difficili che hanno contribuito alla rottura tra i due. L’unione tra i due è stata suggellata dalle nozze, celebrate nel 2017.
L’attore è legatissimo anche alla figlia di lei, l’attrice Giulia Elettra Gorietti, al punto tale da considerare suo nipote la bambina che lei ha avuto dal rapporto con il calciatore Pietro Iemmello.
Nicole Moscariello e Andrea Roncato sono la dimostrazione di come la differenza d’età non possa condizionare il rapporto che si instaura tra due persone. La donna è infatti nata nel 1968 e ha ben 21 anni in meno dell’attore, ma ormai da tempo i due fanno coppia fissa e si considerano una famiglia nonostante non abbiano figli in comune. Anzi, l’attore considera tale l’attrice Giulia Elettra Gorietti, la figlia che la sua consorte ha avuto da una precedente relazione.
A fare da Cupido tra i due sarebbe stato proprio il set di un film a cui lavoravano il comico e la giovane artista, “Almeno tu nell’universo”. L’amore tra i due non è nato però in modo immediato, come aveva confessato Nicole in un’intervista: “L’ho sempre considerato un provolone, mi ha corteggiato per sette mesi. Alla fine ci ha invitate per il suo compleanno e io ho ceduto. Ci siamo dati il primo bacio ieri sera”.
L’attore aveva parlato di quell’episodio con la consueta ironia che lo contraddistingue: “Fu una cosa molto comica – ha svelato Roncato –. Lei ha una figlia che è un’attrice anche molto affermata. Ho fatto un film con lei che si chiama ‘Almeno tu nell’universo’. La sera andavamo a mangiare insieme, essendo colleghi di lavoro, e la madre le telefonava per dirle: ‘Dove sei? A Pranzo? Con chi? Con Roncato? Lascialo perdere, è uno che va dietro alle ragazzine. Dico sempre che si è sacrificata per salvare la figlia“.
È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…
Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…
PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…
Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…
Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…
Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…