Nicole Kidman torna alle origini: di nuovo riccissima (e bellissima)

Nicole Kidman ha rivoluzionato il suo look tornando alle origini. Foto: Ansa - newsby
Newsby IlariaL 25 Marzo 2023

Nicole Kidman ha deciso di rivoluzionare (di nuovo) il suo look, tornando alle origini e optando per un’acconciatura riccia e ribelle. Semplicemente divina!

Una delle attrici più iconiche di Hollywood nonché una delle più amate è certamente lei, Nicole Kidman. Colei che ha sempre sognato di diventare un’attrice famosa (come ha ricordato il “nostro” Massimo Ciavarro, che ha avuto il piacere di lavorare con lei nel film del 1987 Un’australiana a Roma) ora ha raggiunto il suo sogno e non solo: è anche riuscita ad aggiudicarsi un Oscar come miglior attrice protagonista (per The Hours).

nicole kidman capelli
Nicole Kidman ha rivoluzionato il suo look tornando alle origini. Foto: Ansa – newsby

Se negli anni Ottanta e Novanta era nota per la sua folte nube di capelli riccissimi e biondissimi, con il tempo Nicole ha operato una serie di trasformazioni. Che, va detto, sono sempre piaciute ai fan. Negli ultimi anni ha però sempre preferito portare capelli liscissimi, tanto che molto hanno pensato a un suo addio definitivo alla chioma riccia. Un peccato, visto che era un po’ il suo tratto distintivo a Hollywood. Di recente, però, Nicole ha lasciato tutti a bocca aperta con un ritorno alle origini insperato quanto apprezzatissimo.

Nicole Kidman torna riccia: la foto è boom di like

In una foto apparsa sul profilo Instagram della Kidman l’attrice si è mostrata con i suoi capelli naturali e riccissimi, riuscendo a catturare l’attenzione di tutti. In pochi minuti il post è stato invaso dai like dei fan e sono stati moltissimi commenti entusiasti al nuovo look. Qualche differenza con la Nicole delle origini comunque, c’è ancora. Pur essendo molto ricci, i capelli oggi appaiono comunque meno “selvaggi” rispetto al passato. Un piccolo dettaglio, però, che non ha certo disturbato i fan.

nicole kidman capelli ricci trasformazione
Nicole con la sua chioma riccia. Foto: Instagram – newsby

Nicole è sempre stata molto attenta alla salute dei suoi capelli e pare che nella sua routine di bellezza non manchino mai particolari prodotti idratanti, vegani e cruelty-free, appartenenti al brand Vegamour. Il marchio vegano per la cura dei capelli ha nominato sua ambasciatrice, una scelta dovuta proprio al fatto che l’attrice utilizza molto spesso lo shampoo e il balsamo rivitalizzante di Vegamour, nonché il suo siero per capelli (che contiene ingredienti come germogli di fagioli mung, curcumina e trifoglio rosso).

Vegamour è noto per i suoi prodotti per l’ispessimento dei capelli e come mission ha quella di rendere i capelli delle sue clienti più sani e forti. Nicole ama particolarmente il fatto che l’intera linea Vegamour sia realizzata con ingredienti coltivati ​​biologicamente. “Non si trattava di essere il volto del marchio o di vendere prodotti, ma di essere un sostenitore di uno stile di vita”, ha affermato l’attrice in una recente intervista.