Nicolas Vaporinis, tutta la verità sul divorzio con Giorgia Surina: dopo anni la verità

Nicolas Vaporinis
Nicolas Vaporinis
newsby Rossana Muraca29 Marzo 2022


E’ da poco approdato sull’Isola dei Famosi, Nicolas Vaporinis, noto al grande pubblico per il film Notte prima degli esami, ha nel suo passato un divorzio con la speaker e attrice Giorgia Surina. In Hoduras svelato il retroscena sulla coppia lampo. 

Nicolas Vaporinis, è da poco sbarcato in Honduras, nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi. Nato sotto il segno del capricorno, è stato uno degli attori, più amato dalle ragazzine, dopo il film cult nel 2006: Notte Prima degli Esami.

Nicolas Vaporinis in Honduras
Nicolas Vaporinis in Honduras

Appassionato di cinema fin da ragazzino, nipote del direttore di produzione della Maura Film, ha maturato l’idea di diventare attore, durante gli anni universitari e lo studio presso la facoltà di Scienze della comunicazione all’Università La Sapienza di Roma. Ha iniziato  a frequentare diverse scuole di recitazione, tra Londra e Roma, debuttando prima sul palcoscenico teatrale e poi al cinema.

Durante gli anni di maggiore successo, ebbe anche grande successo con le donne, per quel look da bravo ragazzo. Tra le fidanzate note, Cristiana Capotondi e Ilaria Spada, ora compagna di Kim Rossi Stuart.

Dopo i flirt, presunti o reali, con Giulia Brighi, Isabella Benedetti LivanosMatilde Gioli, nel settembre 2012 si è sposato con rito civile a Milano e poi a Mykonos con l’attrice e collega Giorgia Surina. Dopo appena due anni di matrimonio la coppia ha annunciato il divorzio. Per la Surina fu un colpo decisamente forte.

Vaporisin e il retroscena sul divorzio

Dopo la fine del loro rapporto, nè l’attore, nè Giorgia Surina, rilasciarono interviste. Solo qualche tempo più tardi la speaker di Rtl, a Vanity Fair disse: Quell’esperienza mi è servita a capire cosa voglio da una relazione e che cosa sono disposta a dare” aveva dichiarato nell’intervista.

Poi è stato il turno di Vaporidis che, tramite le stories del suo profilo Instagram, aveva risposto ad alcune domande dei fan affrontando anche il tema del suo divorzio. Un suo followers,  gli ha chiesto: “Perché ti sei lasciato con tua moglie?“.

Giorgia Surina
Giorgia Surina

Vaporidis educatamente aveva risposto: “Eravamo piccoli, io soprattutto, ed incapaci di prenderci cura di noi. Inoltre, alla domanda se si fosse mai pentito del matrimonio l’attore aveva detto “No” senza però aggiungere altro.

Oggi entrambi, sia Nicolas Vaporinis che Giorgia Surina, sono single e senza relazioni stabili. Chissà l’isola porterà l’attore a riscoprire l’amore perduto, magari con qualche bella concorrente del reality.

Nella sua video-presentazione al reality di Canale 5, Nicolas ha dichiarato di aver paura del rapporto con gli altri, perché riconosce di non avere un carattere facile. Quindi per lui in Honduras sarà sicuramente una grande sfida.