Nicola Porro, tutto su di lui: età, dove vive, carriera, moglie e figli

Fonte: web
Nicola Porro è uno dei giornalisti e blogger più seguiti in Italia, al momento al timone del famoso programma Quarta Repubblica in onda sulle reti Mediaset. Forse però non conoscete tutto (ma proprio tutto) su di lui…
Innanzitutto Porro è nato a Roma nel 1969 (anche se ha origini pugliesi) e ha quindi 53 anni. Il vice direttore de Il Giornale è laureato in economia e commercio alla Sapienza di Roma (e ha terminato gli studi con una votazione di 110 e lode con una tesi in Tecnica Industriale e Commerciale). Nel 2017 ha cominciato a farsi conoscere dal grande pubblico conducendo il programma Matrix, sempre molto seguito. Dato il successo ottenuto, è nel 2018 che gli è stata affidata la conduzione di Quarta Repubblica, in cui si trattano principalmente temi politici.

Il motivo del successo di Porro in tv è probabilmente il suo grande savoir faire, il suo modo di condurre molto professionale e la sue indubbie capacità retoriche. Come giornalista Porro è molto attivo anche sui vari social network, in particolare su Youtube, veicolo di informazione primaria per la generazione più giovane. Benché sia da sempre molto riservato sulla sua vita privata, si sa che ha una moglie e due figli.
Nicola Porro, cosa si sa di lui: dalla carriera alla vita privata
Porro è sposato con Allegra Galimberti e i suoi due figli si chiamano Ferdinando e Violetta. Della moglie non sa molto, essendo la donna molto riservata. Quel che è trapelato è il fatto che sia impiegata nel campo della moda. Nel corso di una passata intervista, inoltre, Porro ha ammesso che da giovane era un vero donnaiolo e non amava impegnarsi in relazioni serie. Ovviamente a un certo punto ha scelto di mettere radici e ora non ha occhi che per Allegra.

Al primo posto per lui, però, ci sono senza dubbio i suoi figli, che sono da sempre la sua prima preoccupazione ma anche la sua gioia di più grande. L’unitissima famigliola vive a Milano, in pieno centro. Una città a cui Porro è molto affezionato, avendo vissuto lì gli anni più belli della sua gioventù. Porro non ha comunque “tagliato i ponti” con la sua città d’origine, Roma, dove ha ancora un appartamento.