Netflix, ogni mese, arricchisce il suo catalogo di nuovi titoli, tra film e serie tv originali, anime e documentari. La fine del mese di settembre si avvicina e, quindi, la popolarissima piattaforma di streaming è pronta a proporre nuovi contenuti per ottobre.
Tra i titoli originali sicuramente più attesi c’è la terza stagione di “You“, ma anche “The Guilty” con Jake Gyllenhaal. Inoltre, il prossimo 23 ottobre approderà su Netflix una serie tv apprezzatissima, soprattutto negli ultimi anni: “The Office“. Nel frattempo, inoltre, è stata anche annunciata la quinta stagione di una delle serie Netflix più amate: The Crown. Dopo aver trionfato agli Emmy Awards, la serie tv tornerà con la sua quinta stagione a novembre 2022.
Tra i titoli Netflix disponibili a ottobre l’attesa è sicuramente alta per “You“, serie basata sull’omonimo romanzo di Caroline Kepnes. In Italia è distribuita dalla piattaforma nel 2018 e tutti i fan delle vicende di Joe Goldberg, interpretato da Penn Badgley, dovranno attendere fino al prossimo 15 ottobre per scoprire come andrà avanti la storia e, soprattutto, conoscere Henry, il primogenito dello psicopatico protagonista della serie.
Oltre a “You” arriverà su Netflix, a partire dall’1 ottobre, “The Guilty“. Il thriller diretto da Antoine Fuqua è il remake di “Il colpevole – The Guilty” uscito nel 2018. La particolarità di questa pellicola, con protagonista Jake Gyllenhall, è che si svolge tutta all’interno di un centralino, costituito da due stanze e un corridio. Senza fare spoiler, il film racconta la storia di Asger Holm, un poliziotto che lavora al centralino del pronto intervento e dovrà fare i conti con la telefonata di una donna e un caso che si rivelerà molto più complesso di quello che sembra.
È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…
Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…
PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…
Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…
Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…
Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…