Neri Marcorè è un noto attore, ma anche padre di tre figli. Chi sono i tre figli dell’attore, e cosa fanno nella vita?
L’Italia è piena di attori di grande talento. Teatro, televisione e cinema: le tre forme di comunicazione ed arte permettono agli attori di esprimere le proprie competenze. Difatti che siano fiction, film o opere teatrali il bravo attore sa fare un po’ tutto. Diversi artisti preferiscono spaziare fra i vari canali di comunicazione, ed alternare i generi, altri invece preferiscono canalizzarsi in ruoli prefissati. Fra gli attori più eclettici c’è Neri Marcorè.

Attore di grande fama, volto simpatico e bonario nel panorama artistico italiano. Le capacità interpretative di Marcorè sono altissime, tanto da fargli guadagnare innumerevoli ruoli. Se lo contendono registi cinematografici e televisivi. Ma non è solo un attore, quanto anche un ottimo imitatore. Le sue imitazioni di personaggi di spicco della politica italiana no hanno eguali. Doppiatore e conduttore radiofonico, con una voce che si presta alla diffusione. Si cimenta anche come cantante, e pur non essendo il suo vero campo, lo fa discretamente. Dunque, Marcorè è un uomo che non smette mai di stupire per la sua bravura. Della sua carriera artistica si conoscono tutti i dettagli, un pò meno invece della vita privata. L’uomo è felicemente sposato da molti anni, ed è padre di ben tre figli.
Chi sono i figli di Neri Marcorè
Classe 1966, Neri Marcorè nasce a Porto Sant’Elpidio in provincia di Fermo. Fin da ragazzino sembra avere una certa passione per il mondo dello spettacolo, e presenta più che discrete capacità artistiche. All’età di 12 anni inizia a prendere parte ad una serie di spettacolo itineranti. Nel 1988 partecipa ad una serata de La Corrida, trasmissione storica di Corrado. In seguito, però, preferisce proseguire gli studi, conseguendo il diploma di interprete presso l’Università di Bologna. Nel 1990 decide, però, di partecipare alla trasmissione Stasera mi butto. la svolta verso il successo arriva quando inizia a collaborare in programmi comici con Serena Dandini, Corrado Guzzanti e Sabina Guzzanti. Nel giro di pochi anni di fa notare come imitatore. A partire dagli anni 2000 ha avvio la sua carriera cinematografica, sempre in continua ascesa.

Nella vita privata, Marcorè è sposato con una donna di nome Selene. I due si sono uniti in matrimonio nel 1995, dopo anni di fidanzamento. La coppia ha tre figli, di cui due gemelli. I gemelli Nicola e Marianna sono nati nel 1999, mentre Elia è nato nel 2001. Riguardo la consorte ed i figli dell’attore si hanno ben poche informazioni. L’artista, difatti, non ama parlare della sua vita privata, anzi appare molto riservato, tanto da non aver un profilo social. “Non capisco i miei colleghi che si sentono in dover di mettere a nudo la loro vita privata, pensando che da questo derivi maggiore popolarità” ha dichiarato durante un’intervista Marcorè. Pertanto si hanno ben poche informazioni riguardo i tre figli dell’attore.