Nel cast del GF anche la star dello scorso Isola dei Famosi, social in rivolta: “Sempre gli stessi”

Personaggio famoso al Grande Fratello/Foto Facebook @informazioni_espresse (newsby.it)
Newsby Valentina Giungati 5 Agosto 2023

Nel cast del GF sarà presente un volto famoso ma la notizia ha fatto infuriare gli spettatori che non hanno per niente gradito l’idea.

Il Grande Fratello si appresta a tornare sul piccolo schermo ma ciò che vedremo sarà qualcosa di completamente diverso rispetto a ciò che siamo abituati a vedere perché con le direttive di Pier Silvio Berlusconi e la nuova trasformazione di Mediaset, il trash non deve essere incluso.

Una nuova indiscrezione riguarda il cast del prossimo Grande Fratello dove, tra i partecipanti, è stata annunciata la presenza di un personaggio famoso che sarà parte della nuova edizione. Questo non ha proprio fatto felici gli spettatori che hanno rimarcato come alla fine i partecipanti siano sempre gli stessi.

Indiscrezione sul cast del Grande Fratello

Secondo i ben informati nella nuova edizione che segnerà, per volere di Pier Silvio Berlusconi, un ritorno alle origini quindi inserendo all’interno personaggi famosi e non insieme, sarà presente anche Cristina Scuccia, la ex suora che ha partecipato all’Isola Dei Famosi e che è stata anche in precedenza a Tale e Quale Show dove era diventata famosa.

Nuova edizione del Grande Fratello
Cosa cambierà nella prossima edizione del GF/Foto Facebook @grandefratello (newsby.it)

Non solo dovrebbe essere parte del programma ma, notizia ancor più clamorosa, la suora potrebbe partecipare con un frate. La nuova edizione partirà a settembre, il giorno 11, quindi è chiaro che già si conoscono i nomi di parte dei partecipanti, soprattutto quelli famosi. L’edizione sarà tutta nuova, molto particolare, con tante regole da rispettare.

Niente liti, trash, una convivenza pacifica e tranquilla per quanto possibile tra persone molto diverse che si ritrovano tutte sotto lo stesso tetto. Niente deve essere forzato ma probabilmente con questa presenza potrebbe esserci un bel pizzico di varietà in casa.

I vertici del programma hanno fatto sapere che l’obiettivo infatti è andare proprio in un’altra direzione rispetto alle edizioni del passato. Il programma nei primi anni era stato un successo ma negli ultimi tempi non è affatto apprezzato e lo share è calato. Probabilmente proprio per le eccessive forzature e per tutto ciò che si è visto anche di eccessivo, nelle edizioni famose e non. Per questi motivi, Berlusconi ha scelto di procedere con un ritorno all’essenza del GF ovvero l’occhio su una serie di persone che senza conoscersi si trovano a convivere.

Nelle prime edizioni non mancavano amori, liti, discussioni ma era tutto molto più semplice, meno voluto, meno artefatto. Cosa che piaceva al pubblico che si trovava anche di fronte ad una novità molto importante. Questa stessa enfasi dovrebbe presto tornare.

Impostazioni privacy