SPETTACOLO

Naya Rivera, attrice di Glee, scomparsa dopo un giro in barca

Si teme il peggio per Naya Rivera, attrice americana famosa soprattutto per aver interpretato il personaggio di Santana Lopez in Glee: la donna, 33 anni, è scomparsa nel lago Piru, a Los Angeles, in California, nel pomeriggio di mercoledì e da allora di lei non si ha più traccia. Rivera aveva noleggiato una barca sulla quale era salita con il figlio di 4 anni. Sono in corso, senza sosta, le ricerche dei soccorritori ma il timore delle autorità locali è che l’attrice sia annegata.

Ritrovato da solo in barca il figlio di Naya Rivera

Sta bene, apparentemente, il bambino, che un uomo in quel momento era su un’altra imbarcazione ha ritrovato da solo sulla barca noleggiata da Rivera. Dopo aver recuperato il piccolo, l’uomo aveva fatto scattare l’allarme.

Il piccolo, secondo le parole di Eric Boschow, portavoce dello sceriffo, avrebbe riferito agli investigatori che la madre si era allontanata per andare a nuotare. Dopo essere stato recuperato, è stato affidato ad altri membri della sua famiglia. Le operazioni di ricerca per Naya Rivera non hanno finora riportato alcun risultato concreto: per questo motivo si teme lo scenario peggiore.

Un’altra tragedia nel cast di Glee

Non è la prima volta, purtroppo, che eventi tragici colpiscono membri del cast di Glee, serie musical andata in onda per sei stagioni. Il telefilm è stato molto popolare nello scorso decennio anche in Italia, soprattutto fra i più giovani. Nel luglio 2013 Cory Monteith, uno degli attori principali, che interpretava il personaggio di Finn Hudson, è stato ritrovato senza vita in una camera d’albergo di Vancouver, in Canada, stroncato da un’overdose all’età di 31 anni.

Nel gennaio 2018, il 35enne Mark Sailing, che interpretava il personaggio di Noah ‘Puck’ Puckerman, è morto probabilmente suicida, a poche settimane dalla sentenza che avrebbe determinato la condanna per possesso di materiale pedopornografico. Per quelle accuse l’attore era stato arrestato nel 2015 e dichiarato colpevole nell’ottobre 2017.

Francesco Lucivero

Giornalista pubblicista classe 1986, ho fatto esperienza in diverse redazioni locali pugliesi mettendomi alla prova con il cartaceo, la radio e il web e occupandomi di cronaca, attualità, spettacoli e sport. Dal 2018 mi sono trasferito a Milano per intraprendere con entusiasmo nuove avventure editoriali

Recent Posts

Germania, Merz eletto cancelliere al secondo turno con 325 voti a favore

Friedrich Merz è stato eletto cancelliere della Germania, segnando una svolta significativa nella politica del…

3 ore ago

Lanciata la Certificazione “Struttura Sanitaria Sicura”: un passo avanti nella prevenzione delle infezioni correlate all’assistenza

https://youtu.be/A6D516vkLFs?si=9HgLgXEWCnCbG1fO In occasione della Giornata Mondiale per l’Igiene delle Mani, è stata ufficialmente introdotta la…

1 giorno ago

Trump vestito da Papa: l’immagine che spopola sui social, anche sui profili ufficiali della Casa Bianca

Donald Trump in abiti papali in un'immagine generata con l'intelligenza artificiale, a pochi giorni dall’inizio…

3 giorni ago

Primo maggio, la premier Meloni: “Creati oltre un milione di posti di lavoro, è uno dei pilastri del governo”

La premier, in occasione della Festa del Lavoro e dei Lavoratori che cade come sempre…

5 giorni ago

Trump critica Biden per il rallentamento economico, definendolo un’eredità della sua amministrazione

Il presidente ha criticato il suo predecessore in seguito alla recente contrazione del PIL negli…

6 giorni ago

Regno Unito e Unione Europea lavorano a un accordo strategico in chiave “anti-Trump”

Londra prepara una dichiarazione congiunta con l'Ue su temi cruciali come Ucraina, dazi e cambiamenti…

1 settimana ago