Natalia Titova, bomba sul marito Massimiliano Rosolino, parole sconfortanti: “Non mi fido di lui”

Titova e Rosolino insieme da 17 anni
Titova e Rosolino coppia- foto Ansa- Newsby.it
newsby Barbara Di Castro4 Marzo 2023

Natalia Titova storica ballerina di Ballando con le stelle, ha fatto una rivelazione inattesa su Massimiliano Rosolino: “Non mi fido di lui.”

Di origini russe, Natalia Titova è approdata in Italia nel 2005 grazie alla sua passione per la danza. Per molto tempo ha lavorato come coach a Ballando con le stelle, poi ha compreso che il suo compito nel talent di Milly Carlucci si era esaurito e ha preferito dedicarsi alle sue figlie e alla scuola di danza che ha fondato. Artista eclettica dal talento evidente, Natalia è legata a Massimiliano Rosolino, ex campione di nuoto che ha conosciuto proprio sulla pista di Ballando con le stelle.

Titova e Rosolino insieme da 17 anni
Titova e Rosolino coppia- foto Ansa- Newsby.it

I due si sono conosciuti nel 2006 e grazie al ballo è scoppiato l’amore. Oggi sono genitori di due bellissime bambine: Sofia Nicole, 16 luglio del 2011, e Vittoria Sidney, 19 gennaio del 2013. Insieme d’anni il loro rapporto è consolidato, si vogliono molto bene e non hanno mai avuto particolari crisi, tuttavia come tutte le coppie hanno i loro alti e bassi. Ospite di di Mia Ceran nel programma Nei tuoi panni in onda su Rai 2, Natalia Titova ha parlato della sua infanzia, dei progetti futuri e non ha esitato a rivelare alcuni retroscena del suo rapporto con l’ex campione di nuoto.

Natalia ha confessato che quando ha conosciuto Massimiliano, ha visto un lato di lui che non le piaceva. Era sempre circondato da tante belle ragazze con cui simpatizzava in modo superficiale. Ha anche pensato che fosse un “farfallone” inaffidabile per questo ha deciso d’uscire con lui solo dopo la fine del programma: “Nell’edizione in cui è venuto Massimiliano, ci sono state tante ragazze bellissime, lo vedevo camminare nei corridoi che faceva il farfallone con tutte. Ci provava anche con me…” L’ex ballerina ha poi ammesso d’essere stata molto diffidente nei suoi confronti: “Ho messo le mani avanti e la prima volta che siamo usciti è stato dopo la fine di Ballando.” Oggi i due celebrano 17 anni insieme e nonostante l’affinità comprovata e una bellissima famiglia, Natalia non si fida ancora totalmente di Massimiliano.

Natalia Titova: “E’ sempre stato un farfallone. Non mi fido di lui”

Natalia Titova è una donna determinata e sicura di se, ha raggiunto il successo grazie all’impegno e alla determinazione che ha messo nel lavoro, l’amore è arrivato dopo. Massimiliano Rosolino ha faticato non poco a conquistarla, ma ora sono una coppia felice tra le più ammirate del mondo dello spettacolo. Nonostante la stabilità sentimentale raggiunta Natalia non si dice poi così sicura del compagno.

Titova e Rosolino Ballando con le stelle
Titova e Rosolino esibizione Ballando- foto Ansa- NEWSBY.IT

Massimiliano? Non mi fido, ma lo lascio libero. Io non ero subito sicura.” L’ex ballerina ha poi precisato da dove hanno origine alcune sue insicurezze, nonostante l’impegno dell’ex nuotatore di farla sempre sentire amata: “Dovevo capire se quell’unione era seria o se era la complicità del ballo. Lo capii quando lui mi chiese di andare a cena con dei suoi amici del nuoto, dopo la fine del programma, per me era un passo importante, era qualcosa di più interessante. Non mi fido ancora di lui.La Titova ha aggiunto che nonostante alcune sue incertezze ci tiene a dire di non aver mai controllato Massimiliano: “Lo lascio sempre libero e vivo meglio. Non controllo niente, chi cerca trova ma magari non voglio trovare.”