Naike Rivelli e la storia d’amore con il figlio di Albano: perché è finita

Naike e Carrisi (Newsby.it)
Sono trascorsi diversi anni dal momento in cui Naike Rivelli annunciava la fine ufficiale della relazione con il figlio di Al Bano Carrisi, ma solo oggi escono allo scoperto le reali motivazioni che hanno spinto i due a dirsi addio.
Un sentimento davvero molto intenso che per i due figli di Ornella Muti e Al Bano Carrisi è nato durante il percorso fatto davanti le telecamere di Pechino Express, un viaggio dopo il quale sono tornati innamoratissimi l’uno dell’altra, pronti a vivere insieme una storia d’amore che sembrava indistruttibile.

Eppure, pochi anni dopo essersi raccontati sui social e anche in vari salotti televisivi, improvvisamente, ecco che Naike Rivelli e Yari Carrisi annunciano ai propri fan il definitivo addio, un momento davvero turbolento seguito poi da forti dichiarazioni che ancora oggi animano il panorama del gossip italiano.
Naike Rivelli e Yari Carrisi perché si sono detti addio?
Ebbene sì, una lunga storia d’amore quella vissuta da Naike Rivlli e Yari Carrisi che ha davvero dominato la scena dell’attenzione dei media di cronaca rosa, spesso anche al centro di numerosi dibattiti, alcuni dei quali nati dopo interviste rilasciate dalla figlia di Ornella Muti.
Secondo alcuni rumor, però, sembrerebbe che la relazione sentimentale tra la Rivelli e il figlio di Al Bano sarebbe terminato per via di rapporti contrastanti tra la donna e la famiglia Carrisi, o almeno così si evince da una passata intervista fatta alla Radio M2o dove ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Mi sono ritrovata con qualcosa di più grande di quello che io riuscivo a gestire“.

“C’è stata un po’ di confusione…”
A oggi, comunque sia, nessuno conosce i reali motivi che hanno determinato la fine della relazione tra Yari Carrisi e Naike Rivelli, della quale la figlia di Ornella Muti ha avuto modo di parlare in passato anche durante un’altra intervista che insieme alla madre hanno rilasciato ai microfoni di Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin.
Infatti, dopo l’intervista in questione lasciata nel 2017 a intervenire sull’addio a Yari Carrisi è stata ancora una volta Naike Rivelli ponendo la parola fine anche anche ai rapporti nati con la famiglia dell’artista di Cellino San Marco: “Purtroppo c’è stata un po’ di confusione sui commenti miei e della mamma Ornella Muti riguardo la famiglia Carrisi. Non abbiamo assolutamente nulla contro di loro. Se abbiamo preso le nostre distanze e se diciamo ‘no comment’, è solo perché le vere motivazioni della rottura sono molto serie e molto personali…”.