Myriam Catania, l’ex di Luca Argentero è una bomba di sensualità: la FOTO toglie il fiato

Myriam Catania ex Argentero
Myriam Catania (instagram)
newsby Antonella19 Luglio 2022


Myriam Catania e Luca Argentero sono stati una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Entrambi di talento, sono riusciti a sfondare al cinema. Lui come attore, rivelandosi uno dei migliori degli ultimi decenni. Lei invece è diventata famosissima come doppiatrice. Infatti, in questi anni, ha avuto l’onore di doppiare grandi attori americani in film e serie tv davvero famosissime, come Gilmore Girls.

Myriam Catania: l’ex di Argentero è sempre più bella

Myriam e Luca, belli e di talento, nel corso degli anni hanno davvero fatto breccia nei cuori dei telespettatori. Vederli insieme agli eventi, mano nella mano, era davvero una gioia per chi aveva visto il loro amore sbocciare.

Luca Argentero ex Myriam
Luca Argentero (instagram)

Purtroppo, però, ogni cosa bella ha la sua fine e anche Myriam e Luca si sono lasciati. In ogni caso per entrambi è stata una relazione indimenticabile e porteranno sempre nel cuore gli anni che hanno vissuto insieme, in cui si sono amati e hanno progettato di rimanere insieme per tutta la vita.

Miriam ad oggi è una donna felice, di una lavoratrice di successo e una madre instancabile. Un paio di anni fa ha conquistato tutti quando ha messo piede all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Qui ha avuto modo di raccontare la propria storia, di farsi conoscere da tantissime persone e di vivere una esperienza che si porterà dentro per tutta la vita. In quelle settimane, però, ha sofferto molto la mancanza di suo figlio.

Infatti, era la prima volta che si ritrovava a stare lontana da lui per tutto quel tempo e non riuscì proprio a reggere il colpo. In ogni caso, è stata una concorrente indimenticabile. Oggi è seguitissima sui social e le sue foto riscuotono sempre un grandissimo successo, proprio come l’ultima che ha reso pubblica.