My home my destiny, le anticipazioni delle prossime puntate: Benal incinta, la donna deciderà di abortire? Cosa farà Zeynep.
La nuova soap opera turca proposta da Canale 5 è iniziata solo da poche puntate, ma la protagonista ha dovuto già fare i conti con un bel po’ di problemi. My home my destiny narra la storia di Zeynep Goksu, una giovane ragazza divisa tra due destini, ognuno di esso legato a due famiglie. Quella di umili origini, dove è nata, e quella adottiva, che le ha permesso di studiare e vivere una vita agiata. Nella sua vita, però, ci sono anche due uomini.
Al momento, tra i due sembra averla spuntata Mehdi, il meccanico che Zeynep ha deciso di sposare, ma il matrimonio non è iniziato nel migliore dei modi e la ragazza si sta già chiedendo se la sua sia stata la scelta più giusta. Nel frattempo, un nuovo ‘scandalo’ scompiglierà le carte in tavola e sarà al centro della trama dei prossimi episodi: Benal, l’ex amante di Mehdi, è incinta. Una notizia che la donna cercherà di tenere nascosta, finché a scoprire tutto sarà proprio Zeynep… In seguito le anticipazioni.
My home my destiny, Benal ha intenzione di abortire: Zeynep scopre tutto
A sorpresa, tra Zeynep (Demet Ozdemir) e Benal nascerà una certa complicità. La Goksu si mostrerà solidale quando, dalla finestra di casa sua, vedrà Benal in lacrime, disperata. Si recherà a casa della vicina per assicurarsi che vada tutto bene ed è lì che avrà modo di leggere un referto medico che lascerà poco spazio ai dubbi: Benal è in dolce attesa. Dopo un’iniziale reticenza, la donna confesserà tutto a Zeynep, meno che una cosa: il padre del bambino è proprio Mehdi.

Benal non rivelerà a Zeynep che il figlio che porta in grembo è proprio l’uomo con cui lei è appena convolato a nozze, almeno in un primo momento. La donna racconterà che il padre del bambino è un uomo sposato col quale non ha più alcun rapporto, ma non sarà finita qui. Benal si convincerà che la cosa più giusta sia abortire, per non creare problemi a nessuno, in primis a Mehdi Karaca, ma in clinica avverrà qualcosa di particolare. Ad accompagnarla ci sarà proprio Zeynep che, durante le confessioni reciproche, rivelerà alla vicina di non aver ancora consumato il matrimonio col marito.
Una verità che cambierà tutto, poiché in Benal nascerà una nuova speranza di ricominciare una vita con Mehdi, l’uomo che ama. Per questa ragione, la donna deciderà di tornare sui suoi passi e di tenere il bambino. Zeynep ne sarà felicissima, ma non sa che Benal potrà diventare presto sua rivale: la futura mamma sarà decisa a riconquistare il meccanico e, per farlo, si rivelerà disposta a tutto.