My home my Destiny, novità clamorosa per la seconda stagione: fan delusi

My home my destiny, la decisione sulla seconda stagione (Foto Mediaset Infinity) newsby.it
Newsby Mariarosa Buonomo 5 Settembre 2023

Mediaset, negli ultimi giorni, ha annunciato la decisione presa sulla seconda stagione dell’amatissima serie turca My home my destiny.

My home my destiny è una soap opera turca andata in onda su Canale 5 fino a sabato 2 settembre con la prima stagione. La trama, che tratta una storia realmente accaduta, ha visto protagonista Zeynep. Quando era solo una bambina è stata affidata da sua madre alla famiglia dove lavorava. Una volta divenuta adulta, si è trovata però ad affrontare una scelta difficile: aggrapparsi ad un destino già segnato o riscriverlo da sola. Ha così deciso di seguire la prima strada e sposare un uomo del suo vecchio quartiere, Mehdi, in un matrimonio combinato.

Più volte si sono trovati sul punto di dirsi addio ma è successo quello che non si aspettavano: si sono innamorati. Un amore turbato dalle continue vicende che li ha travolti amaramente, come la gravidanza di Benal, l’ex compagna del meccanico.  Ancora una volta Zeynep si è trovata ad accettare un destino che ha cercato in tutti i modi di cambiare. La prima stagione della serie si è conclusa a lieto fine, con il trionfo dell’amore e la laurea della giovane. Ma per quanto riguarda la seconda c’è una novità poco piacevole per i telespettatori. 

My home my Destiny, cosa succede con la seconda stagione: la decisione di Mediaset

La prima stagione di My Home my destiny è terminata con un’ultima puntata piena di colpi di scena. Zeynep, dopo aver vissuto alcune difficoltà, ha conseguito la laurea. Il suo discorso, pronunciato in mezzo a centinaia di persone, ha accolto i momenti salienti della sua vita. L’episodio si è poi concluso con la giovane, visibilmente emozionata, abbracciata al suo amato. Come la prima anche la seconda sarà travolta da vicende che cambieranno la vita dei protagonisti.

my home my destiny 2 novità
My home my destiny 2: dove andrà in onda (Foto Mediaset Infinity) newsby.it

Ma proprio in riferimento ai nuovi episodi, Mediaset ha preso una decisione definitiva. Il seguito della soap opera non sarà trasmesso su canale 5, ma su Mediaset Infinity. Sarà quindi possibile vedere, ogni giorno, a partire da lunedì 4 settembre, una puntata, per scoprire che cosa succederà ai protagonisti. La scelta di spostare la serie sull’applicazione Mediaset è dovuta alla mancanza di spazio.

La nuova stagione televisiva è infatti appena iniziata, con l’esordio dei programmi che solitamente accompagnano i telespettatori per tutto l’anno. La rete però non ha rinunciato a trasmettere la serie turca, soprattutto per il successo che la storia ha suscitato nel pubblico. Per questo, davanti ad ascolti decisamente elevati, ha deciso di darle una nuova messa in onda.

Impostazioni privacy