My Home My Destiny, le anticipazioni delle puntate in onda fino al 22 settembre: Mehdi fuori controllo, mai visto così.
Le avventure di My home my destiny continuano anche se non su Canale 5. La messa in onda dell’avvincente soap opera turca prosegue su Mediaset Infinity, con un nuovo episodio disponibile ogni giorno, allo scoccare della mezzanotte. Una storia che ha conquistato il pubblico in pochissimo tempo, quella di Zeynep Goksu, la giovane studentessa divisa tra due vite parallele e contrastanti, interpretata dalla splendida Demet Ozdemir.
Sin dall’inizio della serie, la protagonista ha dovuto fare i conti con un bel po’ di difficoltà e la situazione non migliorerà affatto nelle prossime puntate. Al contrario, Zeynep avrà a che fare con un Mehdi inedito, completamente diverso da quello che abbiamo conosciuto finora. Il meccanico perderà la ragione in seguito a un avvenimento ben preciso e la conseguenze ( dolorose) saranno inevitabile. Cosa accadrà negli episodi disponibili dal 18 al 22 settembre.
My home my destiny spoiler, Mehdi su tutte le furie: cosa farà a Zeynep
Seppur sbocciato tra mille avversità, il sentimento che lega Zeynep e Mehdi è cresciuto sempre di più. Il pubblico si è affezionato alla coppia al centro della trama di My home my destiny, ma nelle prossime puntate ci sarà un’amara sorpresa. Tra marito e moglie si alzerà un muro che difficilmente potrà essere abbattuto poiché Mehdi mostrerà un lato di sé che spaventerà non poco la Goksu. Tutto nascerà quando in città ricomparirà Burhan, il figlio dell’uomo che ha ucciso il padre di Mehdi ed ex fidanzato di Mujgan

Il meccanico è furioso nei confronti dell’uomo, col quale avrà uno scontro: Burhan finirà in ospedale per una commozione cerebrale e Mehdi sarà arrestato. Zeynep non apprezzerà il comportamento del marito e arriverà ad andare a trovare il suo rivale di nascosto. Quando Mehdi lo scoprirà andrà su tutte le furie e obbligherà Zeynep a chiedergli il permesso ogni volta che dovrà uscire, anche per andare a lavoro. Un ordine che la Goksu, però, non rispetterà: la ragazza uscirà senza permesso ma non si accorgerà di essere stata vista da Mujgan. Che, senza perdere tempo, racconterà tutto al fratello. Scoppierà una vera e propria bomba.
Mehdi segregherà letteralmente Zeynep in casa, chiudendo la porta e consegnando le chiavi a Mujgan. La protagonista sarà disperata e tenterà in ogni modo di liberarsi, piangendo e urlando senza sosta. Una situazione agghiacciante per Zeynep, che non riesce a credere al gesto diabolico del marito. Chi è davvero Mehdi? Quando la donna riuscirà finalmente a liberarsi, dovrà chiedersi se vorrà restare al fianco di un uomo del genere.