Morto l’ex tronista di “Uomini e donne” Manuel Vallicella: aveva 35 anni

Il ragazzo aveva partecipato al programma condotto da Maria De Filippi come corteggiatore di Ludovica Valli, per poi ricevere la proposta dalla conduttrice di diventare tronista, ma si era ritirato dopo poche puntate

Manuel Vallicella Tv
Foto | Canale 5
newsby Ilaria Macchi21 Settembre 2022


Manuel Vallicella, ex tronista di “Uomini e donne” e tatuatore (molti lo ricordano anche per i numerosi tatuaggi che aveva sul suo volto) è morto a 35 anni. Il ragazzo era stato uno dei protagonisti del dating show condotto da Maria De Filippi nel 2016, inizialmente come corteggiatore di Ludovica Valli, per poi ottenere dalla conduttrice la proposta di sedere sull’ambita poltrona rossa. Poche puntate dopo, però, lui aveva deciso di concludere questa esperienza.

Morto Manuel Vallicella: il tronista tatuato di “Uomini e donne”

Manuel era certamente uno dei protagonisti più amati di “Umini e donne”, nonostante la sua esperienza da tronista fosse durata solo poche puntate. In tanti avevano apprezzato la sensibilità mostrata nel periodo in cui aveva provato a conquistare il cuore di Ludovica Valli, che gli aveva però preferito Fabio Ferrara. Nel momento in cui aveva capito di non essere la sua scelta, infatti, lui aveva avuto solo belle parole per lei.

A dare la notizia della sua scomparsa è stato Enrico Ciriaci, deejay e tatuatore, amico da anni del ragazzo, che avrebbe rivelato al sito Biccy che l’ex tronista si è tolto volontariamente la vita. Successivamente è poi arrivata la conferma da parte di Amedeo Venza, blogger sempre informato sulle vicende dei personaggi della Tv.

“Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro.. Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a se.. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata Mamma.. non ho parole Rip”

Sin dal periodo trascorso in studio il tatuatore aveva raccontato quanto fosse legato alla mamma, che si è spenta tre anni fa a causa di una malattia. Ed è a lei che aveva voluto rivolgersi lo scorso 9 gennaio, giorno del suo compleanno: “E tu Mamma so che mi guardi e sorridi con me” – aveva scritto sul suo profilo social.


Tag: Manuel VallicellaUomini e Donne