Moreno, che fine ha fatto l’ex vincitore di Amici? La fidanzata è più famosa di lui!

Moreno che fine ha fatto
Moreno (instagram)
newsby Antonella20 Giugno 2022


Amici di Maria De Filippi è il talent show più amato della televisione italiana. La conduttrice era giovanissima quando, tanto tempo fa, ha deciso di intraprendere questo percorso per provare a regalare a dei ragazzi comuni la possibilità di diventare famosi. Non avrebbe mai pensato che questo progetto sarebbe diventato così grande e così importante, eppure con il passare degli anni, sono stati sempre di più i ragazzi che sono riusciti a fare successo proprio grazie alla partecipazione a questo talent.

Amici di Maria De Filippi, che fine ha fatto l’ex vincitore Moreno?

Tra i tanti volti che hanno partecipato a questo programma, un po’ di anni fa abbiamo fatto la conoscenza di Moreno. Uno dei primi che ha fatto il genere rap nel talent di Maria, è arrivato alla vittoria dopo pochi mesi.

Moreno che fine ha fatto
Amici di Maria De Filippi (instagram)

Moreno dopo la fine del talent ha fatto molte cose, ha vissuto il suo sogno intensamente per diversi mesi, fino a che le luci su di lui non si sono affievolite. In ogni caso, il cantante è molto felice dei quella che è la sua vita ad oggi, sta realizzando molte cose che lo rendono felice e soprattutto ha trovato l’amore tra le braccia di un volto noto del mondo della televisione e del cinema.

Moreno ha trovato l’amore tra le braccia di Barbara Francesca Ovieni, una conduttrice televisiva e una attrice. I due sono molto felici insieme e condividono sui social continuamente scatti e momenti di vita quotidiana. Ad oggi si stanno godendo l’inizio dell’estate, tra bagni al mare nella splendida Genova e non solo.

Ogni foto pubblicata riscuote sempre un grandissimo successo. Moreno e Barbara sono una coppia molto amata e i loro scatti sono, ogni volta, molto apprezzati dai loro fans.