Monica Bellucci: la figlia Deva è identica a lei | La foto è impressionante

Monica Bellucci
Monica Bellucci - Newsby.it
newsby Silvia D'Alia10 Marzo 2023

La foto uscita in queste ore sui social è veramente impressionante. Deva Cassel è identica alla splendida mamma Monica Bellucci. Un fascino che dura da generazioni.

E’ proprio il caso di dire ‘tale madre tale figlia’. Deva Cassel, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel è di una bellezza da togliere il fiato. Ormai modella affermata, ha appena sfilato a Parigi per il marchio Copernico. La figlia d’arte ha affrontato la passerella con fierezza e professionalità, vestita con un abito nero con il bordo di pelliccia, calze velate nere, borsetta e scarpe ton sur ton. D’altronde, la ragazza ormai è da anni che calca le più importanti passerelle nazionali ed internazionali.

Monica Bellucci
Monica Bellucci – Newsby.it

Qualche tempo fa ha posato anche per la copertina di Vogue insieme alla sua splendida mamma Monica Bellucci. Monica, è tra le modelle e attrici italiane più apprezzate al mondo. Oltre alla sua carriera da indossatrice, spiccano le numerosissime interpretazioni sul grande schermo. Sono suoi i ruoli di pellicole dalla risonanza internazionale come Matrix, 007, e Dracula. Alla carriera di attrice, Monica Bellucci, ha affiancato anche quella di conduttrice e, infatti, la ricordiamo nel ruolo di madrina del festival di Cannes, nel 2003 e nella giuria della 90ª edizione del premio Nobel.

Deva Cassel, una delle indossatrici più celebri del momento

Sposata con Vincent Cassel in seconde nozze, Monica Bellucci dà al mondo due figli, Deva e Leonie. Il matrimonio purtroppo naufraga dopo qualche tempo, ma Monica continua a mantenere la residenza nella capitale francese. La splendida figlia Deva, però, decide fin da giovanissima di seguire le orme della mamma e in poco tempo diventa il volto di punta della casa di moda internazionale Dolce & Gabbana.

Deva Cassel e sua mamma Monica Bellucci
Deva Cassel e sua mamma Monica Bellucci – Newsby.it

Deva è di una bellezza impressionante e i tratti ricordano gli splendidi lineamenti della mamma. Il servizio di Vogue in coppia, ha attirato l’attenzione di tutto il mondo della moda e non solo. Quella però, non è stata l’unica occasione che le ha viste una accanto all’altra. Più volte, le due modelle, hanno giocato sul loro ruolo di mamma e figlia per attirare l’attenzione in particolarissimi shooting fotografici. Nell’ultima foto pubblicata online è impossibile non notare l‘impressionante somiglianza tra mamma e figlia.

Nel post vengono messe a confronto due foto scattate in momenti differenti. A sinistra una splendida Deva con un’acconciatura riccia e a destra la mamma pettinata allo stesso modo. Sembrano due sorelle e, considerato l’estremo fascino e la bellezza, è difficile togliere gli occhi di dosso da entrambe. Una sensualità differente, ma per entrambi preponderante. Anche gli outfit sono diversi, ma nonostante tutto, l’immagine cattura l’attenzione del pubblico. Senza dubbio Monica sarà fiera di sua figlia che sta pian piano conquistando un posto di rilevanza internazionale nel mondo del fashion e della moda. Da poco maggiorenne, è già un nome molto richiesto dai più celebri brand internazionali.