Monica Bellucci cambia look e saluta il nero corvino: la nuova chioma dell’attrice e supermodella così, le schiariture bionde la esaltano.
Eleganza, talento, bellezza e sensualità: non basterebbero le parole per descrivere le innumerevoli qualità di Monica Bellucci, una delle attrici italiane più amate degli ultimi trent’anni e capace di raggiungere, col suo fascino e le sue performance, una fama mondiale.
Supermodella e attrice a classe ’64, ben presto la Bellucci è diventata un sex symbol internazionale, venendo tra l’altro osannata grazie alle partecipazioni a diversi importantissimi e popolarissimi film; nel corso della sua lunghissima carriera, oltre ad aver calcato prestigiose passerelle, ha anche lavorato al fianco di rinomati attori, così come per registi celeberrimi.
Ancora oggi, a distanza di decenni dal suo esordio, Monica Bellucci è in grado di lasciare tutti quanti senza fiato a 58 anni compiuti. Sul suo profilo social sono diversi gli scatti che lasciano senza parole, a prescindere dall’outift e dal look; di recente, comunque, l’attrice ha deciso di cambiare colore dei capelli schiarendoli notevolmente. L’avete vista così? E’ uno spettacolo della Natura, eccola.
Lineamenti mediterranei e un corpo da sogno, uniti ad una classe e una grazia di un livello davvero raro: così Monica Bellucci, nel corso di questi decenni, è diventata un’icona di bellezza in tutto il mondo. Solitamente, siamo abituati a vedere l’attrice con i capelli mori, ma in quest’ultimo periodo ha deciso di schiarire la chioma, come si vede in una delle sue recenti apparizioni pubbliche.
Con un taglio scalato e un colore castano luminoso, la Bellucci è in grado di splendere a Parigi, attirando su di sé l’attenzione durante la cerimonia dei Premi César 2023: quando c’è lei, tutti si fermano ad ammirarla rimanendo a bocca aperta. Il suo arrivo alla cerimonia è stato pubblicato anche da una fan page, col post subito riempito di like e commenti.
“Questo scalato è bellissimo… lei sempre più bella❤️” scrive una fan, mentre arrivano complimenti da tutte le parti del mondo e da tutte le lingue; come sottoscrive più di un follwor, “è la donna più bella del mondo” e questo affetto internazionale non fa che avvalorare una tesi accolta da tantissime persone (e da diverse generazioni) ormai da decenni.
Si è conclusa nella serata di sabato 13 ottobre la ventinovesima cerimonia di premiazione dell’«International…
Bergamo, 3 settembre 2025 – Annunciati i vincitori dell’edizione 2025 del Premio Apoxiomeno, evento che…
Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…
Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…
Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…
Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…