Mina Settembre, Serena Rossi diventa mamma (di Viola): la notizia che sorprende tutti

Mina settembre 3: tutte le novità. Fonte: Ansa - newsby
Newsby IlariaL 22 Novembre 2022

Dato il successo clamoroso ottenuto dalla fiction Mina Settembre durante la sua seconda stagione, era inevitabile che la Rai riconfermasse la serie per un’altra stagione. E pare che la terza edizione del programma preveda grandi novità.

Mina Settembre 2 si è conclusa in modo del tutto inatteso: come ricorderanno i fan della serie, infatti, Viola ha chiesto a Mina di essere adottata da lei e questa richiesta ha prevedibilmente scioccato la nota assistente sociale. Ora, finalmente, gli spettatori potranno conoscere la decisone di Mina che, a quanto pare, sarà positiva.

mina settembre 3
Mina settembre 3: tutte le novità. Fonte: Ansa – newsby

Mina Settembre 3, grandi novità

L’assistente sociale deciderà infatti di procedere con l’adozione della giovane Viola (interpretata da Ludovica Nasti) e questo senza dubbio rivoluzionerà completamente la vita della protagonista. Come era prevedibile  le prime puntate della terza stagione saranno appunto dedicate all’evolversi del rapporto tra Mina e Viola, e saranno molte le incomprensioni ma anche le occasioni per rinforzare il loro rapporto di madre e figlia.

Ovviamente gli occhi di tutti sono puntati non solo su Viola ma anche su Domenico, che ha finalmente fatto capitolare Mina guadagnandosi il suo amore. Alla fine della seconda stagione avevamo lasciato il tanto amato personaggio in una situazione spinosa a causa della sorella, che non versa in buone condizioni. L’uomo è quindi partito per Barcellona per incontrarla. Dopo l’allontanamento di Domenico dall’Italia i fan hanno pensato a un suo definitivo addio alla serie, ma per fortuna non sarà così.

mina settembre 3 anticipazioni
Mina Settembre 3, le anticipazioni. Fonte: Rai – newsby

Domenico è infatti atteso per la terza stagione della serie e sarà, come sempre, uno dei protagonisti assoluti. Staremo a vedere, quindi, come evolveranno i suoi rapporti con Mina (interpretata da Serena Rossi) e se tra loro le cose si faranno davvero serie. Pare infatti, che la nuova stagione ruoterà principalmente intorno a Mina, Domenico e Viola, come testimonia DiPiù Tv.

Mina Settembre 3: quando uscirà la nuova stagione

Mina, infatti, sembra pronta a vestire le sue nuovi vesti di mamma e quindi il suo personaggi subirà inevitabili e certamente interessanti trasformazioni. A ogni modo, i fan di Mina Settembre dovranno aspettare a lungo prima di poter vedere le nuove puntate della terza stagione. Sembra infatti che le riprese inizieranno verso la primavera del 2023, quindi per poter visionare i nuovi episodi dovremo aspettare quantomeno l’inizio del 2024.

mina settembre
Mina Settembre. Fonte: Rai – newsby

Una buona notizia? Di Più Tv ha svelato che lo sceneggiatore Fabrizio Cestaro avrebbe già scritto il soggetto della terza stagione e che ora lui e il resto della troupe sono intenti alla stesura della sceneggiatura che, come si sa, richiede sempre diverso tempo per essere portata a termine. La scelta più difficile per gli autori è stata quella riguardante la decisione di Mina di intraprendere una relazione più seria con Domenico e lasciarsi alle spalle l’ex marito Claudio.

Per ben due stagioni Mina ha avuto, come si suol dire, il piede in due scarpe e non sapeva decidersi su chi dei due volesse veramente. Ora, però, avrebbe scelto definitivamente il ginecologo Mimmo. Secondo gli autori, infatti, la serie aveva bisogno di una ventata di freschezza. Mina tornerà di nuovo sui suoi passi con Claudio? Staremo a vedere…

Impostazioni privacy