Mina, dove abita la famosa cantante: marito, figli, tutto su di lei

La casa di Mina, ecco dove abita- newsby.it
Mina, vi siete mai chiesti dove abita la famosa cantante italiana? La sua casa è un sogno esattamente come la sua musica: ecco i dettagli
Una delle cantanti che hanno la storia della musica italiana e che sono riuscite a rimanere impresse nella mente del pubblico è lei, la straordinaria Mina. La donna ha dato voce a numerosi successi intramontabili di cui il pubblico non stancherà mai di ascoltare: tra questi L’importante è finire, Se telefonando, Portati via e Ancora, Ancora. Oggi Mina ha deciso di sparire dalle scene , ma in molti continuano ad essere curiosi di scoprire dove abita la cantante.

La musica è sempre stata la sua più grande passione e, nel tempo è diventata uno dei punti dei riferimento assoluti della musica italiana. Ha cominciato a prendere lezioni di canto giovanissima all’età di tredici anni. A quei tempi, Mina era una ragazzina molto timida ma piena di entusiasmo e simpatia, dotata di una voce al di fuori dal comune, voce che l’ha portata a rimanere nella storia.
Sebbene la donna abbia deciso di allontanarsi definitivamente dalle scene dopo l’evento della sua carriera, ossia il concerto di “Bussoladomani” di Viareggio, in molti sono sempre stati curiosi di scoprire qualche dettaglio in più sulla sua vita privata e sulla sua abitazione.
Infatti la domanda più gettonata che si trova sul web è la seguente: dove vive Mina?
Ecco dove risiede l’artista Mina: una splendida dimora
La cantante Mina, una volta lontana dai riflettori della televisione, ha deciso di uscire definitivamente dall’Italia , andando a vivere in una splendida abitazione immersa nel verde in un paese della Svizzera, Lugano. La sua dimora è un sogno ad occhi aperti che fa invidia a molti.

La celebra Mina ha scelto un posto piuttosto riservato, dove può godersi di momenti intimi, tranquilli e privati. Nell’abitazione, ovviamente non manca uno spazio dedicato alla musica, dove continua a regalare momenti speciali ai suoi fan. La figlia Benedetta, infatti, qualche tempo fa ha deciso di postare uno scatto in salotto in cui si vede la cantante di spalle rilassarsi insieme al resto della sua famiglia.
Nella zona giorno della casa, si può infatti notare un grande divano di pelle bianco e un tavolino in cui vi sono tanti oggetti d’arredo. Inoltre è spuntata una notizia di una celebre agenzia immobiliare, una villa di lusso in cui abitava la cantante negli anni Ottanta, insieme a suo marito Eugenio Quaini. Questa costruzione risale agli anni Sessanta, comprende 600 metri quadri. Questa abitazione ha diversi confort come un’area relax con sauna e idromassaggio, una sala giochi e un deposito per gli sci. La coppia in questa abitazione trascorreva le vacanze invernali, ma a quanto pare, ha deciso di venderla.