Un noto conduttore Rai avrebbe già in mente l’erede di Milly Carlucci. Ecco chi è la collega dalla grande personalità televisiva
Nel mondo dello spettacolo si è soliti fare apprezzamenti fra colleghi o addirittura paragoni e di certo, non è passata inosservata la dichiarazione di un noto conduttore Rai che si è complimentato con una sua giovane collega, definendola l’erede della regina di “Ballando con le stelle” Milly Carlucci.
A parlare è stato Pascal Vicedomini, il conduttore di Felicità, programma estivo di Rai2, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni. Il format Rai, giunto alla quarta edizione, sta riscuotendo degli indici d’ascolto molto promettenti, grazie anche alla presenza della giovane co-conduttrice, che in poco tempo ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per avere successo nel mondo dello spettacolo.
Milly Carlucci, scopriamo chi è la sua erede per il conduttore Rai
Accanto a Pascal Vicedomini alla conduzione di Felicità, c’è la giovane modella italo-americana Soleil Sorge, che dalle parole dell’uomo potrebbe essere l’erede di Milly Carlucci. Con la sua personalità e le sue qualità, è proprio lei ad aver stupito il conduttore, tanto da fargli esprimere parole di elogio nei suoi confronti.
“Soleil Sorge? È fortissima ha una vocazione internazionale, è colta e intelligente”, ha dichiarato Vicedomini a Tv Sorrisi e Canzoni. “Mi sono bastati tre minuti per capire il suo valore. Ha qualità straordinarie che potrebbero trasformarla nella nuova Milly Carlucci. È spigliata, garbata, positiva, simpatica alle donne. Una brava ragazza oltre che bella, studia tanto e non si crede chissà chi”.

La new entry di Felicità sarà di certo lusingata nel leggere le parole di lode del collega. Nel programma Soleil si occupa di due rubriche: una sul cinema e l’altra su benessere e salute. Dopo la breve esperienza alla conduzione del Gf Vip party, insieme a Pierpaolo Pretelli, la giovane è approdata alla Rai, dove in poco tempo è riuscita a far capire di avere tutte le capacità per essere l’erede di una delle conduttrici storiche più apprezzate, Milly Carlucci.
La modella italo-americana sta avendo le prime esperienze importanti nel mondo dello spettacolo. Diviene nota sul piccolo schermo per la partecipazione a Uomini e Donne, in cui prese parte nel ruolo di corteggiatrice di Luca Onestini. Da quel momento, Soleil ha avuto molto successo sui social, lavorando soprattutto come influencer. In seguito prende parte all’Isola dei famosi e al Grande Fratello Vip da concorrente. Grazie alle spigliate qualità messe in mostra, viene scelta da Alfonso Signorini per condurre il GF Vip Party.