Milly Carlucci, spunta la FOTO da giovanissima: un fisico così non ce lo aspettavamo, pazzesca!

Milly Carlucci da giovane
Milly Carlucci (Instagram)
newsby Antonella11 Luglio 2022


Milly Carlucci è una delle presentatrici più famose della televisione italiana. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissima, e col passare del tempo ha imparato a farsi volere bene da tantissime persone che l’hanno conosciuta per il suo buon cuore, per la sua dolcezza e la sua incredibile umanità.

Milly Carlucci: da giovanissima era davvero bellissima

Milly da un po’ di anni conduce Ballando con le Stelle, il programma in cui vediamo i personaggi famosi mettersi alla prova e diventare ballerini per una notte. Lei è la conduttrice adatta per questa trasmissione, sarebbe davvero impossibile immaginare qualcuna al suo posto.

Milly Carlucci da giovane
Milly Carlucci (instagram)

Da un paio di anni, Milly è stata messa anche al timone di una seconda trasmissione, Il Cantante Mascherato. Qui, invece, i personaggi famosi si esibiscono mascherati, e i giudici durante il programma devono cercare di capire chi si nasconde sotto al costume di scena. Insomma, due trasmissioni in cui la bella Milly ha modo di interagire con molti personaggi famosi.

Milly, ogni giorno che passa, diventa una conduttrice sempre più amata. Siamo abituati a vederla al timone di queste due trasmissioni, sempre solare, con i suoi lunghi capelli biondi e i suoi look particolari. Ma voi avete mai visto Milly da giovane?

Nella foto che abbiamo pubblicato in questo articolo, potete finalmente ammirarla. Ci sono dei personaggi televisivi che siamo abituati a vedere in un certo modo e non ci ritroviamo mai a domandarci come erano da giovani, ma tutti sono stati piccoli e anche Milly ovviamente lo è stata. Infatti, nella foto pubblicata, potete vederla giovanissima come forse nessuno di voi la ricorda. Con un fisico mozzafiato e i suoi soliti occhi dolci, è riuscita a fare breccia nei cori di tantissime persone.