Chi è precisamente Micol Incorvaia, la sorella di Clizia ed ex concorrente del Grande Fratello Vip? Sono state svelate alcune informazioni e curiosità sulla sua vita professionale e privata. La sua personalità ha infatti attirato subito l’attenzione del grande pubblico italiano. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lei.
La Incorvaia ha oggi 29 anni ed è nata ad Agrigento: il suo volto è diventato noto proprio grazie al suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia. E’ inoltre la sorella della celebre Clizia Incorvaia, e l’ex fidanzata di Edoardo Donnamaria. La sua bellezza sta già conquistando migliaia di telespettatori, che non hanno potuto fare a meno di seguirla sui suoi profili social ufficiali.

Tantissimi fan si stanno infatti chiedendo come stia procedendo la sua situazione sentimentale e cosa abbia fatto prima della popolarità. Questo è quello che si sa al momento.
La biografia e carriera di Micol Incorvaia
Originaria di Agrigento, la Incorvaia ha avuto – sin da bambina – una grande passione per la moda, e ha quindi approfondito questo ambito presso l’Istituto Europeo del Design di Milano in cui ha studiato per ben cinque anni. Ha dunque conseguito il diploma in Moda ed è rimasta a vivere nel capoluogo lombardo per cercare di realizzare il suo più grande sogno: lavorare in questo mondo. Micol ha in seguito lavorato – nel 2017 – come Designer ed è diventata anche assistente allo showroom di JIJIL in primis e poi di Brunello Cucinelli.

E’ inoltre celebre per essere la sorella di Clizia Incorvaia, ed è di recente entrata nella Casa del Grande Fratello Vip insieme a numerosi altri concorrenti. Con lei ci sono infatti stati Oriana Marzoli, Luca Onestini, Edoardo Tavassi, Sarah Altobello, Oriana Marzoli e Luciano Punzo. Nella Casa più spiata d’Italia, la Incorvaia ha saputo mostrare la sua personalità e si è detta subito pronta ad affrontare nuovissime sfide durante il suo percorso nel seguitissimo reality show.