Michelle Pfeiffer si mostra senza un filo di trucco: a 64 anni è ancora la più bella

Michelle Pfeiffer struccata
Michelle Pfeiffer - Newsby.it
newsby Lorena Campovisano23 Febbraio 2023

La foto di Michelle Pfeiffer senza trucco mostra chiaramente come su di lei gli anni non sortiscano alcun affetto: sempre bellissima.

Il suo volto è senza dubbio tra i più celebri di Hollywood e la sua carriera, ricca di pellicole dal successo mondiale, ne fa una delle dive del cinema americano contemporaneo. Classe, 1958, Michelle Pfeiffer si è fatta conoscere a livello internazionale nei primi anni ’80, quando recitò al fianco di Al Pacino in Scarface nel ruolo di Elvira Hancock e da allora la sua traiettoria artistica è stata inarrestabile.

Michelle Pfeiffer struccata
Michelle Pfeiffer – Newsby.it

La sua bellezza fine ed elegante è stata sicuramente il suo biglietto da visita per entrare nel cuore dei fan, ma è il suo talento sul set a renderla iconica. Le pellicole a cui ha preso parte, come Le streghe di Eastwick, Le relazioni pericolose, Batman- il ritorno, Paura d’amare, Due sconosciuti, un destino e Le verità nascoste, sono ancora oggi dei veri cult. E dimostrano quanto il suo passaggio dai concorsi di bellezza di gioventù ai set cinematografici sia stato più che mai indicato.

Capelli biondi, occhi e carnagione chiara, fisico asciutto e lineamenti da modella, l’attrice di origini inglesi, irlandesi, gallesi, svedesi, olandesi e tedesche è anche molto attiva sui social. Qui, spesso rende partecipi i suoi 2,7 milioni di follower di ogni progetto lavorativo e di vari momenti quotidiani. Tra questi, ha catturato l’attenzione una foto in cui appare senza un briciolo di make-up sfoggiando ugualmente una bellezza da capogiro.

Questo scatto di Michelle Pfeiffer senza trucco vi lascerà a bocca aperta

Tornata in questo periodo sul grande schermo col film Ant-Man and The Wasp: Quantumania, ispirato ai personaggi della Marvel Comics, la Pfeiffer veste di nuovo i panni di Janet Van Dyne. Si tratta del sequel della pellicola del 2018, Ant-Man and The Wasp, ed è uscito in Italia lo scorso 15 febbraio. Proprio dal backstage, la diva ha regalato ai follower alcuni scatti della fase trucco e parrucco necessaria a trasformarla in Janet.

Michelle Pfeiffer struccata
Michelle Pfeiffer completamente struccata (Instagram)

Come si nota da questo selfie, a parte i capelli bianchi e scompigliati, il viso di Michelle è completamente privo di ogni traccia di trucco e, considerando che ha 64 anni, non vi pare che sia semplicemente magnifica? Non è la prima volta che si mostra sui social completamente al naturale, è vero, ma colpisce davvero che nonostante il suo personaggio richieda un peggioramento della sua estetica, lei resti comunque meravigliosa.

Cancellare o attenuare la bellezza di Michelle non deve essere per nulla facile: in questo caso i truccatori ed i parrucchieri hanno dovuto fare un lavoro davvero faticoso!