Michelle Hunziker, Trussardi viene fuori un’altra verità: “Lui sta facendo… “

Michelle Hunziker Trussardi evento cinema
Hunziker-Trussardi fonte Ansa Newsby
newsby Barbara Di Castro29 Novembre 2022


Secondo alcuni rumors accreditati Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sarebbero tornati insieme. Lo scorso Gennaio i due ex coniugi hanno annunciato la separazione, la showgirl svizzera si mostrata decisa a porre fine al suo secondo matrimonio, ma ha anche provato ad avere un rapporto civile con il padre delle sue due bambine.

Nei mesi a seguire Michelle si è riavvicinata a Eros Ramazzotti, suo primo marito e ha avuto una relazione con Giovanni Angiolini. Tra un successo tv e l’altro la conduttrice ha provato a gestire la sua vita privata cercando di tenere un basso profilo, ma il gossip ha continuato a narrare le sue vicende. Subito dopo l’estate Michelle ha posto fine alla relazione con il bel dottore, e ha capito di volersi dedicare alle figlie. Inoltre la rivelazione della dolce attesa di Aurora, che in primavera la renderà nonna ha rivoluzionato alcuni suoi piani.

Michelle Hunziker, l’amore ritrovato per Tomaso Trussardi

Mentre Michelle Hunziker viveva alla luce del sole le sue vicende private Tomaso Trussardi si è impegnato per stare lontano dai pettegolezzi. E’ stato un padre presente e ufficialmente non ha avuto altre relazioni. A quanto pare oggi i due ex coniugi si sarebbero riavvicinati, hanno compreso di voler stare insieme e di riunire la famiglia. Il magazine Nuovo ha però rivelato che nonostante i tentativi di Michelle di riconquistare l’ex marito, l’impresa non appare poi così facile.

Nuovo ha rivelato che Tomaso vorrebbe che la reunion con Michelle rimanesse un fatto privato. Inoltre l’imprenditore ha sofferto molto e adesso si sarebbe dato del tempo per valutare i pro e i contro di un possibile ricongiungimento: “Ha sofferto molto. E’ stato un boccone amaro da mandare giù.” Tomaso non avrebbe detto no all’ex moglie, ma sta facendo le sue dovute valutazioni e inoltre avrebbe anche dettato alcune regole a cui Michelle non avrebbe posto resistenza. Tomaso desidera che le figlie vedano i genitori sereni e vicini. e questo sembra confermare la reunion, ma preferisce non precipitare le cose, soprattutto vuole evitare stampa, gossip e paparazzi vari. Ricordiamo che in più occasioni Michelle ha rivelato di aver posto fine al suo matrimonio perchè sentiva che mancava qualcosa nel rapporto, un vuoto che ha avvertito per mesi e che non è riuscita a colmare.

Michelle Hunziker tv
Michelle Hunziker fonte Ansa Newsby

Michelle Hunziker: “Le mie figlie? Sono felicità pura”

Testimonial di eccezione di Oral B Michelle Hunziker è stata l’ospite speciale dell’evento recentemente organizzato dal brand. L’occasione ha dato la possibilità alla conduttrice svizzera di parlare di se e della sua famiglia. Si è detta una persona felice che sta vivendo un momento privato decisamente unico. Non è chiaro se le sue parole si riferiscano all’amore ritrovato per Tomaso Trussardi, ma di sicuro non escludono le sue bellissime figlie.

Michelle Hunziker ha poi affermato che quando pensa alla felicità non può non associarla alla nascita di Aurora, Sole e Celeste le sue ragioni di vita: “Qual è stato il momento più felice per me? Sicuramente me ne vengono già in mente tre, la nascita delle mie tre figlie, un amore che ho sentito con ogni centimetro della mia pelle, e che sono felicità pura.”