Michelle Hunziker si arrabbia. Cosa vuole la conduttrice

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker-Newsby-
newsby Angela Marrelli2 Gennaio 2023


È difficile pizzicare Michelle Hunziker senza il sorriso ed è probabile che anche nei momenti tristi, la conduttrice riesce a trovare sempre un motivo per avere il sole sul viso. Eppure ci sono momenti in cui si arrabbia.

Siamo a Natale, è tempo di brindisi e di bilanci. Michelle Hunziker in queste ultime ore ha postato una clip che non riguarda il look o il make up o le immagini dei suoi momenti più belli, ma Doppia Difesa, la Onlus fondata insieme all’avvocata ed extra ministra Giulia Bongiorno. 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker-Newsby-

La felicità di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker a parte la parentesi sentimentale, sta vivendo un periodo davvero felice. Circondata dall’amore delle sue figlie, sa che presto diventerà nonna: una delle donne più belle e più sexy del Pianeta, probabilmente.

Si sa infatti che Aurora Ramazzotti, la sua primogenita, aspetta un bambino, per di più un maschietto (che Michelle ha sempre desiderato), dal compagno Goffredo Cerza. La stessa showgirl non smette di ribadire ai suoi follower, attraverso il suo profilo social, di essere felicissima di diventare nonna!

Un percorso importante

Il buongiorno si vede dal mattino e Michelle Hunziker lo sa bene, perché i suoi buongiorno su Instagram sono sempre all’insegna dell’ironia e del buonumore. Tuttavia quando c’è bisogno di tirare fuori le unghie, la showgirl lo fa, senza esitazione.

Sulla sua bacheca Instagram è spuntato un video in cui appare con la socia Giulia Bongiorno :Sono poche le volte che mi volto per contemplare il percorso fatto. Lo faccio solo con le cose importanti e che contano per me nella vita.  E’ una di queste. Insieme alla mia compagna di viaggio Giulia Bongiorno e tutto il team di Doppia Difesa ora sono 15 anni di battaglie per difendere le vittime di violenza nel quotidiano, per proporre leggi a tutela delle donne, per smuovere l’opinione pubblica su tematiche per noi importanti”.

Michelle Hunziker con Giulia Bongiorno per Doppia Difesa
Michelle Hunziker con Giulia Bongiorno per Doppia Difesa – Instagram_Newsby

Tematiche importanti, come quelle che riguardano le donne e la loro difesa dalla violenza. In questo caso la conduttrice svizzera stata chiara: “Quando sono arrabbiata e voglio che se ne accorgano”, ha sottolineato.

Doppia difesa a favore delle donne

Costituita nel 2007 proprio per volontà di Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno, Doppia Difesa è una Onlus che si mette a disposizione delle donne che hanno subito violenze, abusi e discriminazioni. Molte non hanno il coraggio di denunciare o non hanno neanche la consapevolezza di essere delle vittime, vuoi per l’isolamento in cui sono costrette a vivere, vuoi perché chi sta intorno ad esse, vive nell’indifferenza.

Michelle Hunziker è una donna molto attiva ma ben cosciente delle proprie fragilità che in passato l’hanno catapultata nel mondo terrificante di una setta. Lei stessa ha raccontato più volte questa sua esperienza ai giornali: un periodo buio della sua vita, dalla quale ne è uscita fortificata e con il proposito di aiutare chi si trova in situazioni di smarrimento, soprattutto le donne, le maggiori vittime di questa nostra società fortemente maschilista.

Michelle Hunziker mentre si allena a Karate
Michelle Hunziker mentre si allena a Karate – Instagram- Newsby

La showgirl ama anche cimentarsi nella difesa fisica, praticando le arti marziali. È sempre pronta a conoscere nuove tecniche di lotte dell’autodifesa. Ultimamente si è tuffata nel  Kyokushinkai (o Kyokushin Karate), uno stile del Karate che le ha consigliato proprio l’ex marito Eros Ramazzotti.