In attesa di diventare nonna, Michelle Hunziker lascia a bocca aperta i fan con l’annuncio che nessuno si aspettava: la love story scatena l’entusiasmo sui social.
Continua a vivere il suo periodo da sogno l’amatissima Michelle Hunziker. Dopo l’ennesimo successo televisivo con Michelle Impossible, la conduttrice svizzera si dedica anima e cuore alla famiglia, in attesa del momento più bello. Sono passati mesi da quando mamma e figlia Aurora furono beccate in farmacia ad acquistare un test di gravidanza, che serviva ovviamente proprio per l’erede di Michelle.

La lieta notizia arrivata con un po’ di ritardo, ha entusiasmato i futuri nonni che ora non stanno più nella pelle. La ragazza è arrivata al nono mese della sua dolce attesa e manca sempre meno al parto. Sempre attivissima sui social, la Hunziker aggiorna quotidianamente la sua schiera di fan in fermento per la lieta novella. Non sono mancate nelle ultime ore, le foto di una mattinata trascorsa insieme.
“Aiuto mia figlia è tutta bebè!“, scrive scherzando la showgirl su un primo piano del meraviglioso pancione di Aurora. É anche la sua vita privata intanto, a far sognare i nostalgici. Dopo la condivisione del palco dello show di Canale 5, sono molti coloro che sperano ancora in una reunion tra Eros Ramazzotti e la Hunziker. Lei nel frattempo, concede uno scatto pieno d’amore nelle stories. Il feeling tra i due è speciale.
Un “amore intenso” per Michelle Hunziker: lo scatto dolcissimo conquista il web
Nella vita di Michelle sono molti i punti saldi. Le figlie naturalmente, oltre che i tantissimi amici di cui è circondata. La conduttrice però, non ha mai fatto mistero di provare un amore smisurato anche nei confronti dei suoi compagni “pelosi”, che le riempiono le giornate e di cui non riesce a fare a meno. Molto spesso anche loro sono protagonisti delle pubblicazioni social della Hunziker, che si ritrae in selfie e video in loro compagnia.

Questa volta la showgirl ha beccato due dei suoi cagnolini in un momento molto dolce e non ha resistito a condividere uno scatto con i suoi fan. Odino, il levriero ultimo arrivato in casa di Michelle, si gode una pennichella sul maxi divano grigio. Vicino a lui, un altro dei cuccioli della conduttrice, che guarda l’obiettivo con aria assopita.
“É nato un amore intenso in casa Hunziker“, si legge come didascalia sulla tenera foto dei due cani. Questa volta dunque, non è né il pancione di Aurora né una delle figlie piccole a commuovere mamma Michelle, ma un’altra parte fondamentale e irrinunciabile della sua vita familiare.