Futura nonna e star del piccolo schermo, Michelle Hunziker è oggi una bellissima 46enne: il video del provino in cui era giovanissima lascia il web a bocca aperta, il ricordo commuove.
Continua a vivere il suo momento d’oro la vulcanica Michelle Hunziker, sempre più amata dal pubblico italiano. Lo dimostra il recente successo della seconda edizione di Michelle Impossible, il suo ‘one woman show’ in cui ha dato prova ancora una volta di essere uno dei volti di punta di casa Mediaset.

Circondata dall’affetto di amici e parenti, super Mich scatena fortemente la curiosità anche dal punto di vista della vita privata. Il popolo di romantici continua a sperare nel vero ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti. Niente di più di una forte amicizia unirebbe gli ex coniugi, ora in attesa di diventare nonni. Al suo nono mese di gravidanza, Aurora riempie di gioia la conduttrice, che ha manifestato più volte di essere emozionatissima per l’evento in arrivo.
Favolosa più che mai, oggi 46enne la Hunziker sfoggia un fisico strepitoso ed un volto eternamente giovane. Affezionatissima ormai al suo caschetto biondo da cui non si separa più, sembra che per lei il tempo non passi mai. Neppure da quando a 18 anni fece il suo primissimo provino. Il video pubblicato sui social dalla showgirl ha scatenato l’entusiasmo generale, oltre che un velo di commozione.
“Lontano dal dolore”, il video del provino commuove i fan: Michelle Hunziker stupenda
Icona assoluta di bellezza naturale, Michelle Hunziker si conferma una delle donne più affascinanti dello spettacolo italiano. Una solarità acqua e sapone che, fin dal primissimo casting ha conquistato immediatamente chi fece le selezioni. Impossibile non rimanere incantati dalla meraviglia di una ragazza di 18 anni, con lunghi capelli biondi e mossi che ricadevano sulle spalle. Gli occhi vispi ed espressivi e il sorriso luminoso sono gli stessi identici di oggi.

É stata la stessa conduttrice, tempo fa, a condividere sul suo profilo Instagram ufficiale il provino che, per la prima volta, la avvicinò al mondo televisivo. Un ricordo che per lei rappresenta molto di più di quello, come lei stessa ha raccontato nel suo post. Ripercorrendo i momenti più duri della sua infanzia, Michelle Hunziker ha rivelato di aver sognato che qualcosa di straordinario accadesse nella sua vita.
“C’erano momenti in cui volevo scappare lontano dal dolore, dalle urla nel salotto, dalla disperazione della mia mamma che affrontava il papà con il suo problema dell’alcol“, ha ricordato la showgirl, felice di aver dato una svolta alla sua vita.
Visualizza questo post su Instagram
Tutto cominciò per lei proprio da quello storico provino del 1995, in cui si presentò dicendo: “Io mi chiamo Michelle Hunziker, vengo dalla Svizzera tedesca, abito un po’ a Milano e un po’ a Bologna, ho 18 anni e…non so cosa posso dire”. Le parole che le mancavano un tempo e che ora finalmente ha avuto modo di trovare, oggi conquistano il suo pubblico ad ogni sua apparizione.