Michelle Hunziker “incidente” in diretta: su Instagram finisce malissimo, cosa è successo

Michelle Hunziker - Newsby
Michelle Hunziker non è soltanto una bravissima e amata conduttrice televisiva, ma è anche un influencer e un’attivissima instagramer. Indimenticabile quella volta in cui in diretta, si è ferita con il ferro per i capelli. Per fortuna niente di grave.
È un periodo decisamente felice per Michelle Hunziker: presto diventerà nonna e ha anche riallacciato i rapporti con il suo ex marito Tomaso Trussardi, tanto che i giornali di cronaca rosa parlano di ritorno di fiamma. Se sulle sue questioni private, la bella svizzera è molto riservata, non si può dire che lo sia con le sfumature che colorano le sue giornate, soprattutto quelle divertenti e che mettono di buon umore. Le sue stories e i suoi post su Instagram diventano sempre virali, sia che parlino del pranzo dalla mamma sia che parlino di lei, mentre si fa acconciare i capelli dalla parrucchiera.

Il ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi
Mentre il suo account Instagram, ricco di foto e di post sulla vita, conta oltre 5 milioni di follower, Michelle Hunziker in questi ultimi giorni, è presente su tutti i giornali di gossip per il suo ricongiungimento con Tomaso Trussardi. La coppia si è detta ufficialmente addio lo scorso gennaio: una doccia fredda per tutti i loro fan che li hanno sempre seguiti e ammirati, come una delle coppie più belle dello showbiz. Genitori di Celeste e Sole, i due in questi ultimi mesi sarebbero ritornati sui loro passi e gli indizi, neanche a dirlo, sono apparsi prima di tutto il resto, proprio sui loro rispettivi profili social.
A darne conferma sono le immagini che ritraggono la coppia, in questo caso paparazzata, in Alta Badia e tuti già parlano di nuova “luna di miele”. Ma ecco che ancora una volta Instagram offre qualche dettaglio in più: proprio Trussardi in una delle sue storie ha condiviso una foto di Michelle che tiene in braccio l’amato cane di famiglia, mentre sullo sfondo, spicca proprio il paesaggio montano. Nessun commento, ma la foto vale più di mille parole.
L’incidente in diretta di Michelle Hunziker
Il sorriso di Michelle Hunziker è stato sempre contagioso e a parte le sue questioni amorose e di famiglia che tende a proteggere, riesce sempre a creare un contatto familiare e spiritoso con i suoi fan. Come quella volta in cui riprendendosi con il telefonino, si faceva acconciare i capelli da una delle sue parrucchiere di fiducia, Laura Barenghi.
L’hairstylist era concentrata a farle i boccoli con il ferro, ma senza volerlo, ha scottato la showgirl con l’attrezzo rovente, che in men che non si dica, si è messa ad urlare. Tutto è accaduto durante una diretta Instagram. Ovviamente non è accaduto niente di grave, capitano spesso queste cose e Michelle l’ha immediatamente buttata sul ridere. “Bruciata viva ma il risultato è top. Sia dei capelli, sia di questo trucco bellissimo.” Ha concluso la conduttrice ferita, ma soddisfatta per il ciò che vedeva allo specchio.

Le amiche della showgirl
Non è un mistero che Michelle sia molto amica anche delle persone che lavorano per lei e con tutte loro ha un rapporto splendido, ma c’è un’amica in particolare, nello specifico una collega, che è sempre al suo fianco ed è Serena Autieri. Le due recentemente sono state travolte dai rumors che le volevano in litigio, quasi come se la causa fosse stata proprio la serenità ritrovata da Michelle con Trussardi. In questo caso la Hunziker non ha voluto trincerarsi nel silenzio, ma con una storia nelle ultime ore, ha messo in chiaro la faccenda: “La maretta è una fake news”. ha dichiarato, mostrandosi con la carissima amica Autieri.

Insomma, non ci sono ombre nella vita di Michelle. Alla fine anche il suo matrimonio con Tomaso Trussardi è in procinto di salvarsi, come dimostra la fede nuziale che ha rimesso al dito e la presunta notte trascorsa dall’ex marito a casa sua. Per non parlare della festa del nono compleanno della loro figlia Sole, trascorsa insieme in perfetta armonia e felicità. “Tutto è possibile. In amore, anche l’impossibile può succedere”. Ha dichiarato inoltre la conduttrice in una rivista tedesca. Siamo sicuri che Michelle continuerà ad avere sempre il sole in faccia, anche nei momenti più bui, come ha dimostrato nei periodi più difficili della sua vita e anche quando si scotta con un ferro per capelli.