Michelle Hunziker in lacrime, non ce l’ha fatta: c’entrano Aurora e Eros Ramazzotti

michelle hunziker in lacrime il motivo
Michelle Hunziker scoppia in lacrime, c'entrano Eros e Aurora (Sceen Mediaset Infinity) - Newsby.it
newsby Chiara Gagliardi25 Febbraio 2023

Michelle Hunziker è scoppiata a piangere in diretta televisiva, la show girl non ha resistito per colpa della figlia Aurora Ramazzotti e dell’ex marito Eros le lacrime sono uscite a fiumi. Il motivo ha colpito tutti. 

Michelle Hunziker non l’abbiamo forse mai vista in questo stato. Non è riuscita a trattenere le sue emozioni ed è crollata praticamente davanti a tutti, scoppiando a piangere. C’entrano la figlia Aurora e l’ex marito Eros Ramazzotti. La conduttrice non ce l’ha fatta, per lei è stato troppo forte.

michelle hunziker in lacrime il motivo
Michelle Hunziker scoppia in lacrime, c’entrano Eros e Aurora (Sceen Mediaset Infinity) – Newsby.it

E’ una Hunziker inedita quella che abbiamo visto, con lacrimoni enormi e singhiozzante. quando si tratta della figlia maggiore e del suo ex compagno, non riesce a trattenersi.

Michelle Hunziker scoppia a piangere in diretta, il motivo è legato ad Aurora ed Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker è scoppiata a piangere in diretta. E’ accaduto nel corso del suo show, Michelle Impossible. La conduttrice non è riuscita a trattenersi. Tutto è accaduto a causa di Aurora ed Eros Ramazzotti, ospiti nel suo programma in onda su canale 5.

aurora e eros fanno piangere michelle hunziker
Aurora ed Eros Ramazzotti commuovono Michelel Hunziker (Foto Mediaset Infinity) – Newsby.it

Padre e figlia hanno regalato a Michelle e al pubblico uno spettacolo davvero molto emozionante. Si sono esibiti insieme, cantando un grande successo di Lucio Battisti “Il tempo di morire”. E proprio mentre Eros e Aurora cantavano, la Hunziker – che stava assistendo sul palco allo spettacolo – è scoppiata a piangere. Le telecamere l’hanno ripresa mentre si asciugava le lacrime.

La conduttrice ha provato a nascondersi, ma le telecamere hanno ripreso tutta la sua emozione. Quando la Hunziker è tornata sul palco, lei, Aurora ed Eros si sono lasciati andare a un caldo abbraccio. Il cantante ha esclamato: “Che bella famiglia“. E l’immagine è davvero meravigliosa, i due ex sono stati molto bravi a superare i dissapori passati e a ricostruire un rapporto di affetto e stima reciproca, anche per il bene della figlia.

Le immagini di Michelle Hunziker in lacrime e di Eros e Aurora che cantano sono diventate in poco tempo virali sui social. Tra i fan è già partita la richiesta: “Tornate insieme”. In tanti vorrebbero rivedere Michelle e Eros di nuovo una coppia felice. Dopo che il matrimonio con Tomaso Trussardi è naufragato si era riaccesa la speranza, ma la Hunziker e Ramazzotti hanno lasciato intendere che sono solo due buoni amici, che si vogliono moltissimo bene.