Michelle Hunziker il selfie in camera da letto è al cardiopalma: giacca e slip

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker-newsby
newsby Angela Marrelli30 Novembre 2022


Michelle Hunziker sfodera l’artiglieria pesante, mostrando le sue lunghe e sinuose gambe nude su Instagram. E in un attimo è incetta di like

Bravissima nel suo lavoro, bellissima e sempre sorridente, Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate dalla televisione. A parte le vicende che riguardano la sua vita privata, che negli ultimi tempi l’hanno catapultata su tutti i giornali di cronaca rosa, il volto di Striscia la Notizia, è seguitissima sui social perché è anche un’icona di bellezza.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker-newsby

Fisico pazzesco

A 45 anni suonati, Michelle Hunziker strega tutti dal suo profilo social con foto che la immortalano in tutta la sua bellezza. Quella che sarà, probabilmente una delle nonne più belle del nonno (del resto, è ancora una ragazzina!), è ormai un punto di riferimento per molte donne che vogliono apparire sempre al top, senza ricorrere a scorciatoie fittizie, come per esempio gli interventi estetici.

La Hunziker è una sorta di paladina del mangiare sano e dello sport. La conduttrice ne pratica diversi, ed è sempre in prima fila, quando è ora di sperimentare nuovi allenamenti o praticare le arti marziali (come l’ultima che gli ha suggerito il suo ex marito e ormai amico per la pelle Eros Ramazzotti, una tecnica particolare di Karate). E i frutti di questa energia e tenacia si vedono eccome! Visto che Michelle ha un fisico pazzesco da fare invidia alle 20enni. 

 Michelle Hunziker bellissima allo specchio

Michelle Hunziker è stata sempre molto attenta all’ estetica, ma senza sforare nella vanità o nell’ossessione. Il suo segreto è prendersi poco sul serio e volersi bene, prendendosi cura di sé con costanza e passione.

Presente su Instagram con un account che supera i 5 milioni di follower, la conduttrice svizzera non esita a mostrarsi al naturale o mentre si accinge a farsi bella dal parrucchiere. Ci sono scatti in cui mostra con i suoi molteplici look eleganti e romantici e anche come quello condiviso recentemente in una delle sue stories in cui appare più sensuale che mai. 

Michelle infatti ha ricevuto una miriade di cuoricini per una foto cha la mostra mentre è alle prese con il vestimento, probabilmente per un uscita importante. Michelle scrive in in inglese prepararsi, mostrando le sue lunghe gambe nude riflesse nello specchio e che ovviamente hanno mandato in visibilio i fan.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – Instagram-newsby

Il progetto con un’altra bellissima della TV

L’amore per se stessi e per “stare bene”, il messaggio che Michelle veicola attraverso i social, si riflette anche nel suo lavoro, visto che è la fondatrice di un marchio di prodotti di bellezza che vanno a ruba.

Una passione che condivide con un’altra bellissima del mondo dello spettacolo, Belen Rodriguez. Le due showgirl, (chi l’avrebbe detto?), sono molto amiche senza sgomitarsi, tutt’altro: stanno preparando insieme un progetto che le vede entrambi protagoniste.

Secondo alcune indiscrezioni non si tratta di un programma televisivo, ma qualcosa che ha a che fare proprio con il brand beauty della Hunziker, Goovi. Anche Belen com’è noto è un’amante del settore ed è anche molto brava nel make up. Per questo motivo le due presentatrici hanno pensato bene di creare una rubrica, in cui la bellissima argentina curerà il look della Hunziker, ma ancora i dettagli non sono stati svelati.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker-newsby

 

Il ritorno con Tomaso Trussardi

In attesa di scoprirne di più, non si può non fare un appunto sulla vita sentimentale della biondissima di Sorengo, che ultimamente sta facendo battere forte il cuore a tutti i suoi fan, per i segnali di riavvicinamento che ha mostrato di avere nei confronti dell’ex marito Tomaso Trussardi. 

Come si legge però su Nuovo, è necessario andarci piano prima di esultare, perché l’imprenditore della nota casa di moda, ha rivelato di aver sofferto molto per Michelle e pertanto vuole che, il possibile ricongiungimento, venga fatto con il massimo della privacy.

Secondo il settimanale di Cairo Editore, Tomaso non avrebbe detto no all’ ex moglie, ma allo stesso tempo vuole prima valutare ogni cosa, prima di riprendere la loro relazione. Al momento la cosa più importante degli ex coniugi sono le loro bambine, Sole e Celeste ed entrambi desiderano apparire sereni e rilassati ai loro occhi.  Cosa che è già avvenuta nell’ultima reunion tra le Dolomiti delle ultime settimane e che ha gettato la speranza tra i loro follower in un ritorno di fiamma tra i due. E che sia questa volta per sempre.