Michelle Hunziker, il regalo da 5 milioni di euro di Trussardi: spunta adesso la verità

hunziker e trussardi villa
Tomaso Trussardi ha comprato una mega villa alla Hunziker? Foto: Ansa - newsby
newsby IlariaL2 Dicembre 2022


Da qualche anno è iniziata a circolare la voce su un presunto regalo a dir poco costoso fatto da Tomaso Trussardi all’amata Michelle Hunziker ai tempi del loro matrimonio.

Questo regalo davvero incredibile sarebbe stato una gigantesca villa ad Astino, proprio alle porte di Bergamo, città natale di Trussardi. Un dono da mille e una notte, degno di una vera principessa. Ovviamente in seguito alla pubblicazione della notizia il web è letteralmente impazzito, ma occorre chiedersi: cosa c’è di vero dietro tutto questo?

hunziker e trussardi villa
Tomaso Trussardi ha comprato una mega villa alla Hunziker? Foto: Ansa – newsby

Trussardi e il regalo da mille e notte a Michelle Hunziker

A rispondere a questa domanda è stato non molto tempo fa il noto imprenditore in persona, che ha posto fine alle insistenti voci dichiarando di non aver mai comprato alcuna villa extra lusso alla sua sposa dopo le loro nozze in pompa magna. Insomma, si sarebbe trattata dell’ennesima fake news messa in giro dai soliti furbetti. Trussardi ha infatti comunicato che lui e Michelle possiedono già una bellissima villa insieme e che non hanno affatto bisogno di acquistare un’altra da ben 5 milioni di euro.

Su Tomaso e Michelle, a ogni modo, sono circolate nel corso degli anni moltissime voci, gran parte delle quali poi rivelatasi falsa. D’altronde la Hunziker è una delle conduttrici tv più amate e conosciute degli ultimi anni mentre Trussardi è uno degli imprenditori più rappresentativi nel settore della moda italiana. Era inevitabile che le bufale sul loro conto si sarebbero moltiplicate a dismisura.

trussardi hunziker
La Hunziker insieme a Trussardi. Foto: Ansa – newsby

Ritorno di fiamma tra Tomaso e Michelle

Da alcune settimane, a ogni modo, i due sono tornati a essere una coppia, dopo alcuni mesi di crisi in cui si erano allontanati l’uno dall’altra. Ora i momenti difficili sembrano alle spalle e i due sono stati avvistati più felici e e affiatati che mai durante una breve gita in montagna. In alcune foto catturate dai paparazzi Trussardi è stato immortalato nell’atto di abbracciare con amore la sua bellissima moglie, mentre Michelle è apparsa sorridente e in pace con se stessa.

hunziker trussardi
La felicità della Hunziker e Trussardi. Foto: Instagram – newsby

La conduttrice aveva provato a dimenticare il marito la scorsa estate con il medico Giovanni Angiolini, ma alla fine non c’era riuscita e i due si sono mollati a settembre di quest’anno. Da questo punto di vista, alcuni fan ci avevano visto lungo. Avevano infatti ipotizzato che la Hunziker avesse lasciato Angiolini proprio perché non riusciva a lasciarsi alle spalle la storia con Trussardi. Che è una storia importantissima per lei.

Da Tomaso, infatti, ha avuto due delle sue tre figlie, Sole e Celeste, che sono il vero collante della famiglia. Difficile, quindi, lasciarsi alle spalle un uomo con cui si è condiviso i momenti più importanti della propria vita. Altri fan hanno anche supposto che la Hunziker abbai ricominciato a pensare a Trussardi quando la figlia Aurora ha annunciato all’Italia intera di aspettare il suo primo bambino.

L’emozione del momento ha commosso molto Michelle , che forse ha pensato ai sentimenti provati anni fa quando a diventare mamma era stata lei stessa. Dopo l’annuncio, infatti, ha comunicato ad apparire in diverse storie Instagram con l’anello nuziale di nuovo al dito, segno inequivocabile di un ritorno di fiamma con Trussardi, secondo molto followers. E pare avessero proprio ragione…