Michelle Hunziker età, dove vive, malattia, patrimonio, divorzio Ramazzotti, setta, chirurgia, figli: tutto su di lei

Michelle Hunziker tutto su di lei (foto ansa) newsby.it
Chi è esattamente Michelle Hunziker, la showgirl molto amata dagli italiani? Ecco qualche informazione e curiosità sulla sua vita privata e lavorativa. Stanno circolando sul web molti dettagli su di lei.
La Hunziker è senz’altro una delle donne più amate e seguite del piccolo schermo italiano. Originaria della Svizzera, si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo grazie ai numerosi programmi a cui ha preso parte. Ha esordito come modella per il marchio Roberta e, da allora, il suo percorso è sempre stato in ascesa. E’ stata inoltre legata sentimentalmente a Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi.

La biografia e carriera di Michelle Hunziker
Nata nel 1977 a Sorengo (nei pressi di Lugano), la Hunziker si trasferisce da giovanissima a Ostermundigen nella Svizzera Tedesca. Parte però alla volta dell’Italia quando aveva 17 anni: decide infatti di trasferirsi a Milano per iniziare una carriera di modella. Riesce così a sfilare per Armani e Rocco Barocco e, poco tempo dopo, per il marchio di intimo Roberta. Da lì la sua carriera è sempre stata in ascesa. Il suo primo debutto nel piccolo schermo avviene infatti negli anni ’90, quando partecipa al programma I Cervelloni con Paolo Bonolis e al tv show Paperissima Sprint su Canale 5.

La showgirl inizia così ad alternare una carriera televisiva sia in Italia che in Germania, diventando nota anche lì come showgirl e conduttrice. Nel Bel Paese ha inoltre condotto Zelig, Scherzi a Parte, il Festivalbar, Superstar Tour e Striscia la Notizia. Nel 2004, avviene invece il suo primo esordio nell’ambito della recitazione con Love Bugs a cui partecipa insieme all’attore Fabio De Luigi. La Hunziker diventa quindi una delle conduttrici più amate del panorama televisivo italiano che, con il suo talento e la sua simpatia, riesce sempre a fare breccia nei cuori di tutti.
La sua vita privata
Quando aveva 17 anni, Michelle ha avuto una relazione con il conduttore Marco Predolin che è però volta al termine. La soubrette è stata inoltre sposata – dal 1995 al 2002 – con il cantante italiano Eros Ramazzotti, da cui è nata la figlia Aurora (che sta adesso per diventare mamma per la prima volta). Tra di loro c’è stata un’improvvisa rottura, e lei è stata in seguito legata sentimentalmente a Tomaso Trussardi. Da lui ha avuto le due figlie Sole e Celeste ma, recentemente, i due si sono lasciati annunciando la separazione con un comunicato stampa ufficiale.
La Hunziker ha raccontato molti anni dopo di essere stata vittima di una setta, che ha portato molta sofferenza nella sua vita. La stessa ha infatti svelato di essere riuscita a liberarsene grazie a sua figlia Aurora Ramazzotti e al grande amore che sente per lei. La soubrette è oggi a capo dell’associazione Doppia Difesa, una Onlus che si occupa di difesa delle donne, violenze e abusi. Non si hanno inoltre informazioni certe sul patrimonio della showgirl, e nemmeno su una sua presunta chirurgia estetica. La sua bellezza è sicuramente rimasta intatta nel corso degli anni, e sembrerebbe che la soubrette non si sia mai sottoposta ad interventi chirurgici.
La stessa ha infine rivelato in un’intervista di aver scoperto di avere un disturbo che le ha cambiato per sempre le abitudini alimentari: la Hunziker avrebbe infatti un’allergia ai gamberi.