Michelle Hunziker, ecco chi è la donna da cui prende ispirazione: “Una donna libera”

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker
newsby Rossana Muraca29 Marzo 2022


Michelle Hunziker, volto Mediaset, è una delle conduttrici più talentuose della tv. Reduce dal successo di Michelle Impossible e fresca di separazione, tra gossip e nuovi amori, su Instagram omaggia Lady Diana. 

Biondissima, dal sorriso accattivante, talentuosa, Michelle Hunziker da quando il suo lato B, l’ha resa famosa, continua a collezionare successi. Mediaset infatti le ha affidato un programma tutto suo, dove la bella svizzera, ha dimostrato di essere un’artista completa.

Michelle Hunziker, foto posata
Michelle Hunziker, foto posata

In questi giorni è tornata alla conduzione del tg satirico di Striscia la Notizia insieme all’amico e al compagno di sempre, Gerry Scotti. La coppia insieme funziona, è una vera garanzia.

Ma ciò che in questo periodo sta calamitando l’attenzione dei media e delle riviste di gossip, è la situazione sentimentale di Michelle Hunziker, dopo aver detto addio al marito Tomaso Trussardi, dopo 10 anni d’amore e due figlie: Celeste e Sole; dopo un ritorno di fiamma con l’ex marito Eros Ramazzotti, con cui ha avuto la prima figlia Aurora, tutti ora sono attenti alla situazione di cuore dell’erede di Raffaella Carrà.

In questi giorni è spuntato un flirt con l’ex gieffino e medico, Giovanni Angiolini, quando c’è di vero in questa liason? Per ora la notizia non è stata nè smentita, nè confermata. Ma intanto escono indiscrezioni relative alla storia con il bel Trussardi, di recente appioppato anche a Chiara Ferragni. Quando davvero i due avrebbero detto basta?

Sembra però che la loro storia d’amore, durata dieci anni, fosse giunta al capolinea già da diverso tempo. Le indiscrezioni parlano infatti della possibilità che i due avessero già deciso di separarsi da circa un anno e che la coppia vivesse separata in casa.

Michelle Hunziker e il riferimento a Lady Diana

E mentre il gossip impazza sul nuovo fidanzato, Giovanni Angiolini, sostenendo che i due facevano già coppia fissa in pieno inverno, Michelle Hunziker, omaggia su Instagram la libertà di una grande donna, Lady Diana, donna e mamma.

Nelle instagram stories Michelle posta delle immagini di Lady Diana , toglie le scarpe e contro il protocollo, corre con le altre madri per far felice il figlio Harry.

Michella Hunziker, omaggia Lady Diana
Michella Hunziker, omaggia Lady Diana

La Hunziker a questo punto scrive: “La libertà è dentro di noi… è un diritto ma è anche una conquista quotidiana… contro il pregiudizio, contro i clichè e a favore della nostra felicità”.

Cosa avrà voluto dire Michelle Hunziker? Vuole essere un modo per dire a chi gli attribuisce etichette che la vita va vissuta in piena libertà senza rimanere legati al giudizio degli altri? Siamo sicuri che sia una chiara frecciatina a chi in queste ore sta indagando e giudicando la sua vita privata.