Tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi il matrimonio è giunto al termine da qualche mese e la loro improvvisa rottura ha lasciato i fan senza parole. Ma sembra che Michelle sia ancora innamorata…
Dopo diversi anni dal loro matrimonio e la nascita di due splendide figlie, Sole e Celeste, il fatto che la Hunziker possa provare ancora dei sentimenti per l’uomo con cui ha condiviso 10 anni di vita e tanti bei momenti pare del tutto normale. Il loro amore, d’altronde, è sempre apparso molto stabile e i due si distinguevano dalle altre coppie vip proprio per il loro essere sempre in sintonia.

A spargere queste voci sul presento desiderio di Michelle di tornare insieme al merito sono stati i fa più accaniti della coppia, che hanno notato come negli ultimi tempi Michelle sia tornata a indossare l’anello nuziale. L’imprenditore, inoltre, è stato di recente avvistato nel giardino di casa Hunziker alle prime ore del mattino (si è quindi supporto che i due abbiano passato la notte insieme). Tutte congetture, ovviamente, ma in questi giorni si è anche puntualizzato un fatto non trascurabile: contrariamente a Michelle, Tomaso non avrebbe alcuna intenzione di riallacciare i rapporti con la ex moglie e per un motivo ben preciso.
Hunkizer e Trussardi, ritorno di fiamma? Lei vorrebbe…
Secondo Diva e Donna, infatti, Michelle vorrebbe riallacciare i rapporti con l’ex marito ma quest’ultimo avrebbe paura di soffrire ancora. Un motivo quindi più che valido, che li avrebbe allontanati definitivamente (o, almeno, così sembra).

Di recente, però, alcune dichiarazioni di entrambi hanno fatto ben sperare i fan in un riavvicinamento (per ora non sentimentale). Se Michelle ha dichiarato a un giornale tedesco, Bunte, che in amore tutto è possibile e che in amore serve intelligenza emotiva per poter scendere a compromessi, anche Trussardi avrebbe dichiarato che ora i rapporti con l’ex sono un po’ più distesi. Questo, ovviamente, non significa che i due sono in procinto di tornare insieme, ma che perlomeno non c’è più l’astio di un tempo.
Intanto, Michelle si è da poco trasferita nella sua nuova casa dove, dice, è libera di essere completamente se stessa. A scrivere questa frase è stata proprio lei sulla sua pagina Instagram e questo non ha fatto che alimentare le chiacchiere dei fan. Si è trattato di una frecciatina a Trussardi, che forse le impediva di vivere appieno la vita come voleva? O si tratta invece di un semplice riferimento a una nuova vita che inizia, libera dai brutti ricordi del passato? Insomma, la situazione è ancora molto confusa…