Michelle Hunziker e Trussardi beccati così: gli scatti non lasciano più dubbi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Ansafoto) - newsby
newsby Claudia Manildo6 Gennaio 2023


Il settimanale Chi immortala i due, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, insieme:  gli scatti non mentono, la coppia si riavvicina

Durante gli ultimi giorni del 2022 Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembrano aver continuato a riprovare a ricucire il rapporto che avevano perso, nonostante entrambi si continuino a definire ex. Se sia per amore o solamente per amore per la famiglia non si è ben capito, ma in ogni caso da quando facevano fatica ad incontrarsi per le bambine, adesso le cose sembrano aver preso una svolta differente.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Ansafoto) – newsby

Non è la prima volta che i due sono stati beccati insieme molto in sintonia, e anche dalle ultime interviste era venuto fuori che stessero riprovando a riavvicinarsi per il bene delle piccole. Nessuno ha mai parlato di ritorno di fiamma, sia ben chiaro, ma è innegabile che nella coppia sia rimasto quel feeling da marito e moglie e nessuno dei due ha avuto paura di mostrarlo anche di fronte agli scatti dei paparazzi.

Come sappiamo la Hunziker quest’estate si è lasciata andare ai bollori di una nuova relazione, con il chirurgo Angiolini, durata meno del tempo delle vacanze estive. Niente invece per Trussardi che ha preferito ritrovare il suo equilibrio. Attualmente invece i due sembrano averci ripensato: un riavvicinamento che continua ormai da settimane e che è stato anche acclarato dai nuovi scatti del settimanale Chi che li ha visti insieme durante il Capodanno. 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi insieme a Capodanno, gli scatti dei paparazzi non lasciano spazio ai dubbi

Trussardi e Hunziker
Trussardi e Hunziker (foto dal servizio Chi) – newsby

Un riavvicinamento che continua, stando alle foto pubblicate dal settimanale Chi che ritraggono la coppia a San Cassiano, in provincia di Bolzano, dove la conduttrice ha trascorso le vacanze e il periodo di Capodanno con le figlie, raggiunte proprio da Tomaso Trussardi. Scrive Chi che “Lui, che non scia, ha fatto slalom per l’Italia. È arrivato in Val Badia il 26 dicembre, poi il 28 è andato a Rimini per lavoro ed è tornato qui il 31 per passarlo con lei e le figlie”.

A dare certezza del fatto, infatti, gli scatti allegati alla notizia di Chi che vedono i due insieme proprio con un outfit differente: lei vestita da sci con il casco e la maschera, lui in abiti civili e cane in braccio. La showgirl svizzera ama sciare e come sappiamo ne approfitta sempre nei giorni di festa. Ad esempio al ponte dell’Immacolata si è ritrovata insieme a Ilary Blasi a St. Moritz sugli impianti.

Michelle, inoltre, in questi giorni aveva condiviso con i fan un post i cui aveva raccontato proprio i giorni di relax con una considerazione: “Quante volte ho detto sì quando volevo dire no…quante volte ho detto no mentre volevo dire sì…l’equilibrio da trovare per dare a se stessi la giusta attenzione richiede una grande dedizione e attenzione….un percorso. Beato chi ci arriva prima di me!” Le parole fanno immaginare uno sfogo in merito alla sua situazione familiare/matrimoniale, quando si è costretti a dire troppe volte no a se stessi per il bene di chi amiamo.

“Bisogna meticolosamente destrutturare tutte le abitudini viziose al “senso di colpa” all’accudimento ossessivo verso gli altri, fare sempre la cosa “giusta” per non disattendere le aspettative di chi ti sta accanto… d’ora in poi l’obiettivo è di stare nella verità di ciò che sento” ha poi concluso la show girl, specificando che tanto chi ti ama comprenderà la necessità di spazio se vorrà rimanere accanto. Sarà quindi un saggio consiglio in vista del riavvicinamento con il suo ex marito?