Michelle Hunziker, chiede aiuto in strada: “Rimasta a piedi…” Video

Piccolo imprevisto in strada per Michelle Hunziker, rimasta a piedi- (Credit: Instagram)-newsby
Newsby Angela Marrelli 18 Aprile 2023

Piccola disavventura per Michelle Hunziker in strada mentre era a passeggio in bicicletta. Il video è diventato subito virale. La showgirl è stata costretta a chiedere aiuto.

Michelle Hunziker sta vivendo un periodo splendido. La showgirl è felicissima per essere diventata nonna del piccolo Cesare, che la sua primogenita Aurora ha messo al mondo qualche giorno fa. Tuttavia preferisce essere chiamata mamma al cubo piuttosto che nonna. Del resto, come darle torto? A 46 anni il volto di Mediaset sembra una ventenne! E lo dimostra anche il video che la ritrae alle prese con un piccolo imprevisto in bicicletta. Mai perdersi d’animo e soprattutto mai perdere il sorriso!

Michelle Hunziker rimasta a piedi
Imprevisto in strada per Michelle Hunziker, rimasta a piedi- (Credit: Instagram)-newsby

L’annuncio della nascita di Cesare, il figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, ha fatto immediatamente il giro del web. Occhi puntati sui neo genitori, ma soprattutto sulla bellissima nonna Michelle Hunziker che con ironia ha voluto mettere in chiaro una cosa. Attraverso le sue Instagram stories, postando una foto di sua madre Ineke ha scritto: “Facciamo così: Ineke è ancora la nonna di tutti mentre io sarò la mamma al cubo. Va bene?”, sono le parole che ha lanciato la conduttrice di Striscia la Notizia. 

Michelle sa come tenersi in forma. È una donna determinata che ama lo sport e l’alimentazione sana, ma soprattutto ama spostarsi in bicicletta. Sono tantissime le foto che la immortalano sulle due ruote, anche se recentemente ha avuto un grande successo un video che la immortala al fianco di una bicicletta capovolta. 

L’imprevisto in strada: Michelle Hunziker è rimasta a piedi, cosa è successo

Niente di preoccupante! Michelle Hunziker non è caduta e non si è fatta male, ma a quanto pare mentre era in compagnia di una sua amica, la catena del mezzo di trasporto, ha fatto le bizze e le due donne sono state costrette a fermarsi e a chiedere aiuto.




“Bene hai fatto una cosa.” dice Michelle, rivolgendosi alla sua amica, mentre cerca di capire cosa sia successo alla biciletta. “Vedi qua come si è incastrata?” Fa notare la showgirl improvvisandosi “meccanico di bici” scrutando la bici messa a “ruote all’aia”. Alla fine la catena era così ingarbugliata che la passeggiata si è dovuta interrompere, con la telefonata ad una persona (Giorgio) che è arrivato a prendere le due donne, caricandosi la bici in macchina. Un piccolo imprevisto che però non ha scoraggiato Michelle, la quale è sempre molto amata e seguita, proprio per la sua solarità.

A parte qualche volta in cui gli hater ci mettono lo zampino. Come è accaduto recentemente, quando Michelle Hunziker è stata duramente attaccata dai leoni da tastiera per aver postato la foto di una frittura di pesce. Il motivo? Qualcuno ha avuto da ridire sul fatto che il piatto non era per niente “dietetico” e pertanto non poteva essere messo in primo piano sul suo profilo. A volte essere famosi può essere davvero stressante.