Michelle Hunziker cambia look dalla parrucchiera di llary Blasi: capelli cortissimi

Michelle Hunziker con i capelli lunghi - Foto | Newsby.it
Michelle Hunziker si è recata dalla parrucchiera di Ilary Blasi: il risultato è un taglio che stupirà anche voi
Si dice spesso che una donna tende a cambiare look quando vuole dare inizio a una nuova fase della sua vita. Ed è quello che ha fatto Michelle Hunziker, che si è mostrata in un modo per lei totalmente inedito.

Curare la propria immagine è fondamentale per molte donne, ma non deve essere considerato solo come un vezzo fine a se stesso, ma anche come una forma di rispetto nei confronti degli altri. È anche per questo che si fa il possibile per apparire nel modo migliore e, se possibile, sorridenti anche quando non se ne avrebbe molta voglia. I personaggi famosi non fanno ovviamente eccezione, anzi per loro è quasi un dovere apparire al meglio anche quando non lo sono. Questo però ci porta a pensare dall’esterno che loro abbiano una vita quasi perfetta, anche quando in realtà non lo è. Nel caso di Michelle Hunziker, in modo particolare, lei ha voluto dare un taglio drastico con il passato, in tutti i sensi.
I capelli per una donna sono una parte fondamentale, proprio per questo in tante fanno il possibile per curarli, magari usando anche gli stessi prodotti del parrucchiere. Anzi, per qualcuna anche l’idea di tagliare anche solo pochi centimetri può risultare simile a un dramma.
A volte, però, quando questo accade c’è un significato importante, che viene sottolineato anche dagli psicologi. Gli esperti ritengono infatti che separarsi da parte della propria chioma sia un segno della volontà di chiudere con il passato e dare così un’immagine nuova di sé. Non a caso, molte lo fanno quando chiudono una storia d’amore importante e si sentono pronti a incontrare una nuova persona che possa fare battere loro ancora il cuore.

Non si sa se anche Michelle Hunziker avesse lo stesso intento (il suo matrimonio con Tomaso Trussardi è ormai finito), ma sicuramente la showgirl svizzera ora ha un look che non ha mai avuto prima, ma che sembra davvero piacerle.
Michelle Hunziker, un look che conquista tutti
A breve Michelle sarà nonna per la prima volta grazie alla sua primogenita Aurora e accoglierà il nipotino con un look inedito. Per dare una svolta alla sua immagine la svizzera si è recata a Roma nel salone di Alessia Solidani, parrucchiera di fiducia e grande amica di Ilary Blasi. Non si tratta di una scelta per lei del tutto nuova, le due si conoscono e la showgirl era sempre uscita dal suo negozio soddisfatta. Una sensazione che si è ripetuta anche adesso.
La Hunziker ha dato un ulteriore taglio ai suoi capelli rispetto a quanto aveva già fatto negli ultimi mesi. Una scelta che lei ha definito “il taglio più corto che abbia mai avuto negli ultimi trent’anni della vita”.
Visualizza questo post su Instagram
Il caschetto che ha scelto, se possibile, le regala ancora più grinta, anche se nessuno ha mai avuto dubbi sul suo carattere e la sua personalità, che sono sempre stati tra i suoi punti di forza. Su una cosa però lei non transige, il biondo, che resta un tratto distingivo da cui non vuole separarsi. Non appena però si è mostrata sui social in tantissimi si sono complimentati con lei. Insomma, osare a volte non fa male!