Michelle Hunziker, arriva la confessione mai fatta prima: “Quando torno a casa…”

Michelle Hunziker svela un retroscena sulla sua vita privata (IG Therealhunzigram) - Newsby.it
Newsby Chiara Gagliardi 3 Maggio 2023

Michelle Hunziker si è lasciata andare a una confessione che nessuno si sarebbe mai aspettato, la show girl però ha deciso di raccontarlo e ha spiazzato tutti. 

Michelle Hunziker parla spesso della sua vita privata lontana dalle telecamere, l’ultima volta però ha fatto un racconto che nessuno si sarebbe mai immaginato. La rivelazione in tv ha lasciato tutti di stucco.

michelle hunziker cosa fa a casa
Michelle Hunziker svela un retroscena sulla sua vita privata (IG Therealhunzigram) – Newsby.it

La show girl, che è da poco diventata nonna, ha svelato un retroscena sulla sua vita privata dopo la separazione da Tomaso Trussardi che difficilmente qualcuno avrebbe creduto possibile.

Michelle Hunziker e la confessione sulla sua vita da single

Michelle Hunziker è stata ospite con Gerry Scotti a Verissimo. La coppia di conduttori di Striscia la Notizia ha chiacchierato con Silvia Toffanin di moltissime cose. La show girl ha poi svelato un retroscena sulla sua vita da single.

michelle hunziker ospite verissimo
La confessione inaspettata di Michelle Hunziker a Verissimo (IG Verissimo) – Newsby.it

Archiviato il matrimonio con Tomaso Trussardi, con il quale però conserva un ottimo rapporto, la Hunziker in questo momento non ha alcun compagno. E’ stata lei stessa a dire a Silvia Toffanin di non aver alcun corteggiatore. “Sono da sola zero corteggiatori. Non c’è nessuno, niente, anche perché vado a lavorare“.

Ha spiegato che lavora parecchio, è impegnata ogni giorno con la diretta di Striscia la Notizia e poi deve badare alle sue bambine, le porta a scuola e cerca di trascorrere più tempo possibile con loro. Michelle Hunziker ha anche aggiunto che la condizione di single non le dispiacerebbe affatto:  “Non è male stare da sola e io non sono mai stata molto da sola“. Ha poi chiarito che non si sente assolutamente sola, ovviamente intendendo che non ha un compagno ma ha tutti i suoi cari.

La show girl ha poi parlato di quanto sia bello essere nonna, lei che ha avuto tre figlie femmine adesso finalmente ha un nipotino maschio e la cosa la riempie di gioia. Ha raccontato che ancora non è stata colpita dalla pipì mentre cambia il pannolino a Cesare, incidente che può capitare soprattutto con i maschietti.

Tornando a parlare dell’amore e di un possibile nuovo compagno, la Hunziker ha ribadito di stare molto bene così e prima o poi arriverà il desiderio di avere una persona al suo fianco. Ma per ora è serena e non è in cerca di un uomo. Insomma se dovesse arrivare, sicuramente non gli chiuderà la porta in faccia ma, a giudicare dalle sue parole, non lo sta cercando.