Michele Bravi, arriva la confessione su Maria De Filippi: “Lei è una…”

Michele Bravi e la confessione su De Filippi (foto ansa) newsby.it
Newsby Stefania Meneghella 29 Marzo 2023

Michele Bravi ha recentemente fatto una confessione su Maria De Filippi, che le ha dato tempo fa l’opportunità di entrare nella Scuola di Amici. Il cantante ha infatti parlato del suo rapporto con lei e ha svelato qualcosa che ha lasciato senza parole tutti i telespettatori italiani.

Bravi è sicuramente uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano, che ha raggiunto la popolarità grazie alla vittoria del talent show X Factor Italia. Ha poi partecipato al programma Amici di Maria De Filippi in qualità di allievo e, da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Il suo percorso musicale l’ha infatti portato a prendere parte al Festival di Sanremo 2022, e a diventare adesso giudice del Serale di Amici 22.

michele bravi confessione maria
Michele Bravi e la confessione su De Filippi (foto ansa) newsby.it

L’artista ha di recente confessato qualcosa sulla De Filippi, con cui ha un bel rapporto sin dai tempi di Amici. Ecco cosa ha detto lui sulla celebre conduttrice.

Michele Bravi e la confessione su Maria: “Lei è un’enorme fuoriclasse”

Nel corso di un’intervista che ha rilasciato Bravi per il talk show Verissimo, il cantante ha parlato della sua vita lavorativa e privata svelando anche qualche retroscena sulla sua passata partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Si è quindi sbilanciato anche sulla conduttrice, che gli ha appunto permesso di diventare l’amatissimo cantante che è oggi. Ha infatti usato parole bellissime per dimostrare il grande affetto che sente nei suoi confronti, e non sono mancate delle dichiarazioni inedite.

michele bravi la confessione su maria
Michele Bravi confessione (foto ansa) newsby.it

Devo confessare una cosa su Maria“, ha infatti detto lui rivolgendosi a Silvia Toffanin, “Sì, Amici mi ha un po’ adottato. Devo confessare una cosa su Maria. La scoperta di Maria come professionista. Lascio perdere la parte umana perché quelle sono cose nostre. Stare con lei è veramente imparare lo spettacolo con una enorme fuoriclasse”.  Michele Bravi ha quindi svelato che lavorare con lei è stato utile per capire la naturalezza e l’importanza di essere sempre sé stessi. “Questa naturalezza è la più grande lezione che mi ha dato“, ha continuato lui confessando anche di aver sempre voluto trasmettere questo messaggio anche agli altri. Le parole del cantante stanno quindi facendo il giro del web e sono subito diventate virali.

Bravi e il dramma del bullismo

L’ex allievo di Amici è stato di recente ospitato anche nel programma Belve di Francesca Fagnani, e proprio lì ha confessato di essere stato vittima di bullismo quando era ragazzino. Lo stesso ha confidato di essersi sentito più brutto di tutti all’epoca, anche se in passato non pensava di aver subito bullismo. “Mi prendevano, mi buttavano nella spazzatura“, ha detto il cantante dichiarando poi di non aver percepito – in quei momenti – che sarebbe stata una cosa che avrebbe avuto un impatto su di lui. “Non l’avevo capito, non la valutavo, non le davo un peso“, ha svelato Bravi, “per me era la normalità ed era una cosa che non mi piaceva della giornata“.
Con il trascorrere degli anni, Michele Bravi è diventato uno dei cantanti più amati del piccolo schermo e continua oggi a far emozionare il grande pubblico italiano con la sua voce e con il suo talento.