“Mi hanno diagnosticato…” Romina Power senza freni su Instagram, la foto

Romina Power
Post dubbioso di Romina Power su Instagram - Newsby.it
newsby Angela Marrelli17 Gennaio 2023


Chissà chi è stato ad urtare la sensibilità di Romina Power, che in queste ultime ore ha condiviso uno screenshot su Instagram con il quale informa i suoi follower di una sua particolare intolleranza. 

Attivissima sui social, sempre sorridente, filosofica e impegnata con la meditazione e la creatività, l’ex moglie di Albano, non perde occasione di confidare ai suoi oltre 2o0 mila follower, quello che le passa per la testa, i suoi momenti più belli, ma anche le sue contrarietà.

Romina Power Newsby
Romina Power Newsby

Sempre più amata dal pubblico, Romina Power è un’artista che non stanca mai. Il suo allure, il suo carisma e quel fascino intramontabile, la rendono una delle professioniste più ricercate all’ interno del mondo dello spettacolo italiano e non solo. Dopo una pausa, che corrisponde ad una parentesi buia, iniziata con la scomparsa della primogenita Ylenia e proseguita con il divorzio da Albano con il conseguente all0ntanamento dal palcoscenico, nel 2013 la cantante statunitense è tornata a far sognare i fan al fianco del suo ex marito, con le loro canzoni, vecchie e nuove.

La città di Mosca è stata la location del loro secondo debutto insieme, e da allora la loro reunion professionale, continua ad essere apprezzata dai fan che sono sempre pronti ad acclamarli ad un loro concerto. Romina Power da un po’ di anni è tornata anche a vivere in Italia, dove risiedono i suoi cari e i suoi amici e non poco tempo fa ha catturato l’attenzione dei suoi follower con un’immagine che non lascia spazio al dubbio.

La frecciatina velenosa di Romina Power

Proprio l’amicizia è il tema dell’ultimo post dell’artista, che lascia un po’ perplessi e incuriositi. Nei primi giorni dell’anno, Romina Power ha condiviso un post ad “alta quota”: una foto con uno scenario montano e una didascalia che evidenzia la bellezza della natura, l’avere accanto il figlio amorevole e suoi veri amici.

Romina Power e Albano concerto_Newsby
Romina Power e Albano concerto_Newsby

La cantante si trovava infatti in vacanza nel Veneto, con la precisione nella provincia di Belluno. Da quello che si è appreso è che con lei c’erano sicuramente Yari, suo secondogenito e altre persone a lei molto care. Anche se non sappiamo con precisione di chi siano questi amici.

Il post che in queste ore Romina Power ha condiviso attraverso le sue storie di Instagram invece, non ha niente a che fare con quello precedente ed è piuttosto misterioso. Sicuramente la cantante è già tornata dalle vacanze ma qualcosa o qualcuno deve averle fatto girare le scatole.

Con un disegno simpatico, raffigurante una bambolina, tipica da cartone animato, Romina fa sapere che le hanno diagnosticato l’intolleranza alle persone false.” Non ci è dato sapere chi sono queste persone false che la bella Power non tollera e ovviamente la diretta interessata, non lo chiarisce affatto e pertanto, rimaniamo con questo punto interrogativo.

Romina Power Post Instagram_Newsby
Romina Power Post Instagram_Newsby

Quello che è certo è che Albano sarà uno dei protagonisti del Festival di Sanremo 2023, all’interno dell’inedito trio composto da lui stesso, Gianni Morandi e Massimo Ranieri. I tre cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana si esibiranno in una performance speciale, che raccoglierà tutti i loro successi. L’appuntamento è previsto per l’8 di febbraio. A questo punto non ci resta che attendere per vedere lo spettacolo. Anche se è un dispiacere non vedere il Leone di Cellino San Marco sul palco dell’Ariston assieme a Romina Power.