“Mi fa ridere”: Francesco Facchinetti risponde agli insulti, la verità sulle sue condizioni fisiche

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti (Instagram) - newsby
newsby Claudia Manildo16 Gennaio 2023


L’ospite Francesco Facchinetti risponde all’ondata di commenti sul suo aspetto fisico, spunta la verità sulle sue condizioni fisiche

Francesco Facchinetti pochi giorni fa è stato ospite del nuovo programma di Alessia Marcuzzi appena lanciato, Boomerissima, e molti spettatori hanno notato il gonfiore del suo viso creando un vero e proprio caso sui social network. I telespettatori hanno iniziato a chiedersi cosa ci fosse di strano nel suo aspetto particolarmente gonfio, c’è chi ha pensato a qualche chilo di troppo, chi invece lo ha insultato sostenendo tesi decisamente poco realistiche. “A me di quello che scrivono gli altri non me ne frega un caz*o di niente” è sbottato allora Facchinetti, esasperato dal caos creato sul web che l’ha visto protagonista.

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti (Instagram) – newsby

Martedì scorso è andata in onda la prima puntata di Boomerissima, programma che ha segnato il ritorno in Rai da conduttrice per Alessia Marcuzzi. Francesco è stato ospite, in nome dell’affetto e della loro relazione. Il suo aspetto fisico però ha colpito tutti durante la puntata. Non si sono risparmiati i commenti sui social sul suo gonfiore. Commenti ironici, alcuni, ma molto pesanti altri, i soliti attacchi senza pietà hanno invaso anche il suo direct su Instagram. È così che il cantante ha deciso di dire la sua per fermare l’ondata insulsa di commenti in merito, facendo capire che il suo gonfiore non era legato ai chili in più.

Francesco Facchinetti risponde ai commenti degli haters, ecco perché sembrava gonfio in viso durante la puntata

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti – newsby

A molti spettatori il conduttore è parso molto gonfio, al punto che in tanti sui social hanno commentato in modo brusco. Commenti ironici, ma anche pesanti. Francesco Facchinetti però non è parso molto interessato alla questione, piuttosto ci ha tenuto a specificare il perché di quel suo stato, commentando il tutto attraverso le sue Instagram stories. “Ero malato, avevo 40 di febbre, avevo preso molto tre pillole di paracetamolo” ha raccontato sfiancato. “La mia faccia è questa qua, quando non sono malato e gonfio. A parte che non me ne frega un caz*o, potete scrivere anche che ho la faccia da ranocchia in salamoia, ma… a belli, ho 42 anni e li porto da Dio!” è poi continuato lo sfogo.

Ride delle critiche che gli sono state mosse, ma anche di chi, riportandoli, ha parlato di body shaming per una situazione così leggera. “Ero malatissimo e avevo preso tre Tachipirine 1000 e quindi ero gonfissimo. Poi avevo un giubbotto gigantesco… Sono andato in onda e un po’ di persone mi hanno scritto: ‘Ma che caz*o ti è successo? Cosa hai mangiato? Sei ciccione! Dovresti fare il botox! Sei invecchiato male!’ ha continuato a specificare Francesco, ridendo del fatto che gli articoli avessero parlato di body shaming nei suoi confronti. “Mi fa molto ridere perché sto leggendo degli articoli che parlano di me vittima di body shaming. Ma dico, ce la fate?”. Secondo il cantante si è esagerato anche nel riportare la notizia in quando si trattava semplicemente dei soliti commenti dei telespettatori quando vedono qualche cambiamento in un volto del mondo dello spettacolo.