Mercoledì 2, Jenna Ortega rivela tutto: come sarà la nuova stagione

Mercoledì 2, retroscena della nuova stagione su Netflix (Credits: @jennaortega)- Newsby.it
Mercoledì 2, il volto del personaggio più iconico del 2022, Jenna Ortega, sgancia una bomba clamorosa per la nuova stagione!
I fan sono in fibrillazione dopo l’ultima puntata, aspettano con trepidazione Mercoledì 2! Il finale di stagione ha lasciato tutti con mille domande e dubbi, non c’è niente di meglio che una nuova per chiarirli! Chi volesse tornare ad indagare con la beniamina interpretata da Jenna Ortega deve aspettare la nuova messa in onda come minimo programmata per l’anno prossimo sulla piattaforma Netflix, ma già sono venute fuori delle chicche interessanti proprio dall’attrice.

Fin dal primo frame del lancio del Trailer i fan sono rimasti catturati dalle scene e da una trama avvincente. Mercoledì 2 sarà all’altezza? La sceneggiatura costa grandi sacrifici, dopo un debutto eccezionale è necessario organizzare il lavoro in modo che anche il seguito possa essere degno dell’esordio. La prima chicca che salta all’occhio è che sono in vista grossi cambiamenti, soprattutto su aspetti che mai e poi i mai il pubblico avrebbe tenuto in considerazione. In una parola, tutto è stravolto, ma come? Lo racconta Jenna Ortega durante un’intervista fatta nel celebre programma Tonight Show Jimmy Felton, soprattutto ha sganciato una chicca provocatoria molto interessante.
Mercoledì 2, cambia tutto: retroscena inediti per i fan
Il format di Jimmy Felton è noto per accogliere personaggi in voga, ha persino ospitato la band orgoglio italiana, i Maneskin! Insomma, una star del calibro di Jenna Ortega non poteva venire meno, anche perché è protagonista di una serie evento che ha dato una nuova luce ad una storia così iconica da risultare eterna, cioè quella della Famiglia Addams. Chi non conosce le vicende terrificanti della famiglia più stramba di sempre? C’è chi ci vede della poesia maledetta nel loro stile e lo abbraccia fino in fondo, e anche chi si fa quattro risate. E’ qui che l’interprete sgancia una bomba clamorosa.

Durante la discussione, Jenna Ortega ha parlato della serie in merito agli aspetti che l’hanno resa alquanto scettica. Non è stata molto soddisfatta della sfera amorosa della protagonista. Infatti, ha persino azzardato una provocazione interessante, perché sarebbe disposta a portare avanti anche uno sceneggiato con una relazione tra la protagonista e Enid, la compagna di stanza lupo mannaro. Quindi, mostratasi favorevole a nuove dinamiche ancora in fase di definizione, si tratta solo di ipotesi, non può che raccontare quelle che invece sembrano essere ormai una conferma:
“Abbiamo appena iniziato a lavorare sulle sceneggiature della seconda stagione con la squadra di autori e autrici. Penso che vogliamo aumentare un po’ l’aspetto horror e poi far uscire Wednesday dalla situazione romantica, lasciarla essere una persona a sé stante e combattere i suoi stessi crimini”.
Quindi, meno scenari romantici, e più puntate dal sapore orrorifico! Insomma gli amanti delle Dark Comedy non potranno che essere soddisfatti dell’incisione della trama spaventosa. La data certa di uscita non è stata ufficializzata perché non definita, ma è certo che Tim Burton sta lavorando per i fan.