Avete visto Melory, la sorella di Ilary Blasi? Ha copiato i capelli alla nota conduttrice, tingendoseli dello stesso identico biondo. Guardate che look pazzesco.
La nota conduttrice ha una sorella che non è famosa quanto lei ma che vanta comunque un discreto seguito sui social. Proprio i followers di Melory hanno notato la somiglianza tra le due, ravvisabile in particolare nel colore dei capelli. Guardate con attenzione.

Quello di Ilary Blasi è senza ombra di dubbio uno dei nomi più chiacchierati in assoluto. La nota conduttrice non smette mai di avere tutti gli occhi puntati su di sé sia per quanto riguarda la carriera che la vita privata. Come dimenticare il polverone mediatico sollevato per il divorzio tra la Blasi e Francesco Totti, storico calciatore della Roma. Oggi tutti conoscono Ilary Blasi mq in pochi hanno mai visto una delle sue sorelle.
Si tratta di Melory, la più piccola delle tre sorelle Blasi. La donna conduce una vita lontana dalle luci dei riflettori anche se, probabilmente a causa della fama di Ilary, vanta un vasto seguito su Instagram. Proprio qui, infatti, Melory è apparsa con uno scatto che ha scatenato una valanga di commenti da parte dei followers. Sono stati loro a notare un dettaglio che accomuna le due splendide sorelle, avete visto di che cosa si tratta?
Melory Blasi copia i capelli alla sorella Ilary: la reazione dei fan
Nata a Roma nel 1981, Ilary Blasi figura tra le maggiori artiste che il mondo dello spettacolo abbia mai avuto. Diventata famosa quando era ancora molto giovane grazie al ruolo di “letterina” a Passaparola, negli anni la Blasi ha messo in piedi una carriera che farebbe invidia a chiunque nel suo settore. Ma è sul web che la Blasi dà il meglio di sé, per mezzo non solo delle foto ma anche dei video che sempre più spesso condivide. Proprio su
Instagram i fan hanno scovato una foto della sorella di Ilary, che ha attirato l’attenzione per un motivo ben preciso. Sul profilo di Melory, infatti, è apparsa una foto che mostra il nuovo look della donna. La sorella minore di Ilary ha annunciato ai suoi fan di aver schiarito i capelli, aggiungendo qualche ciocca più bionda del solito. Con quel colore, la piccola di casa Blasi somiglia incredibilmente alla sorella maggiore, come hanno notato anche parecchi seguaci nei commenti.

Melory è la più piccola delle tre sorelle Blasi. La maggiore si chiama Silvia, ha solo un anno in più della celebre conduttrice e anche lei, come la sorella minore, conduce una vita lontana dal mondo dello spettacolo. La donna è mamma di due splendide bambine e, secondo quanto ha riportato Totti all’interno della sua autobiografia, è proprio grazie a lei che è riuscito a conoscere Ilary.