Melissa Satta coglie tutti di sorpresa: la scelta anticipata fa il giro del web (VIDEO)

Melissa Satta (Newsby.it)
Newsby Vincenzo Maccarrone 27 Novembre 2022

Melissa Satta coglie tutti di sorpresa: la scelta anticipata fa il giro del web come mostra il video pubblicato poco fa. 

Modella, showgirl, conduttrice televisiva, una carriera costellata di successi e di una popolarità in costante crescita. La sua indiscutibile bellezza ha rappresentato e rappresenta attualmente un punto a favore, ma non è certo l’unica delle sue qualità. Melissa Satta è tutto questo e anche di più.

Melissa Satta in festa
Melissa Satta – newsby.it

La storia professionale della 36enne modella nata a Boston da genitori sardi inizia di fatto nel 2004 quando si trasferisce a Milano, la città italiana della moda e dello spettacolo. Nel 2005 inizia a lavorare come valletta in tv in un programma in onda sulle reti Mediaset e condotto da Teo Mammucari.

Ma la prima vera svolta della sua carriera avviene a settembre dello stesso anno nel momento in cui viene scelta per interpretare il ruolo della Velina nel popolare tg satirico ideato da Antonio Ricci, Striscia la notizia, trasmesso tutte le sere su Canale 5. Ruolo che la vedrà protagonista assoluta fino alla primavera del 2008.

Melissa Satta, una vita in tv e sulle riviste di moda

E da quel momento il suo percorso sul piccolo schermo conosce una crescita graduale ma decisa, tanto che inizia a prendere forma nel ruolo di conduttrice. Come ad esempio nell’estate del 2007 quando presenta la tappa siciliana del TRL On Tour in onda sull’emittente MTV. Dopo qualche altra esperienza anche all’estero, nella stagione 2009-2010 viene scelta come volto femminile del programma Controcampo, condotto da Alberto Brandi.

Ed è proprio da lì che il suo rapporto con i programmi di intrattenimento calcistico si fa più stretto e intenso. Dal 2013 al 2018, per cinque stagioni consecutive, è la figura femminile di riferimento di una delle trasmissioni più seguite e popolari, Tiki Taka, ideata e condotta dal giornalista Pierluigi Pardo.

Accesa tifosa del Milan in contrapposizione con la collega Elisabetta Canalis, interista doc, Melissa Satta ha avuto due delle relazioni più importanti della sua vita proprio con dei calciatori: prima Christian Vieri, poi soprattutto Kevin Prince Boateng dal quale ha avuto il suo primo e unico figlio, Maddox.

Melissa Satta in tv
Melissa Satta – newsby.it

Il matrimonio con Boateng non è finito nel migliore dei modi, ma il rapporto tra Melissa Satta e i programmi calcistici si è fatto ancora più stretto. Basti pensare che alla fine del mese di agosto del 2021 il responsabile della redazione sportiva di Sky, il giornalista Fabio Caressa, la sceglie come nuovo volto di Sky Sport.

All’inizio le sue apparizioni sull’emittente satellitare si limitano al programma Sky Calcio Club, ma in un secondo momento le viene affidata la conduzione di Gol Deejay, la trasmissione che chiude la tre giorni delle coppe europee. Ma si decida anche ad altro, come il talent Missione Beauty che conduce su Rai 2.

Melissa Satta, è già aria di festa: l’albero di Natale fa impazzire i fan

Nel frattempo, la splendida modella sarda riesce ad avere tempo da dedicare all’amatissimo figlio Maddox, che l’anno prossimo compirà nove anni. Nell’ultimo video pubblicato sul suo profilo Instagram, frequentato da quasi 5 milioni di followers, la Satta ha ripreso lo splendido albero di Natale realizzato insieme al suo bimbo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Un crescendo di emozioni e di sensazioni che ci proiettano già alle festività di Natale e che i fan di Melissa Satta hanno particolarmente apprezzato, riempiendo di like e di emoticon il post della showgirl sarda.

Impostazioni privacy