Melissa Satta pubblica questa foto: arriva il commento di Berrettini

melissa satta berrettini commento instagram
Melissa Satta pubblica una foto e Berrettini risponde (foto ansa) newsby.it
newsby Stefania Meneghella25 Febbraio 2023

Melissa Satta ha pubblicato uno scatto che ha letteralmente fatto impazzire tutto il popolo del web: la showgirl ha attirato l’attenzione anche del tennista Matteo Berrettini. Ecco cosa ha scritto lo sportivo sotto al post della soubrette.

Nata nel 1986, la Satta è un’attrice, showgirl, conduttrice e modella. La giovane ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto tg satirico Striscia la notizia in qualità di velina. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Attivissima sui social, Melissa pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto.

melissa satta berrettini commento instagram
Melissa Satta pubblica una foto e Berrettini risponde (foto ansa) newsby.it

Cos’ha pubblicato di recente la bella showgirl? E’ spuntato anche un commento di Berrettini che sta facendo il giro del web e che è subito diventato virale.

Melissa Satta posta uno scatto e lui commenta così

Sul suo account Instagram ufficiale, la Satta ha pubblicato una serie di fotografie che la ritraggono mentre sta posando per uno dei suoi tanti shooting fotografici. L’outfit della showgirl ha attirato l’attenzione di molti, e lei si è mostrata più bella che mai. Ha infatti indossato un abito total black, che fa da contrasto con un cappotto rosso e bombato. Non potevano inoltre mancare le sue treccine che l’hanno resa ancor più sensuale, e che hanno conquistato i cuori dei suoi fan.

melissa satta la foto su instagram
Melissa Satta e il commento di Berrettini (foto instagram) newsby.it

Il post ha infatti ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte degli utenti del web, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. Tutti hanno infatti evidenziato la sua bellezza e la sua femminilità e, a concentrare la propria attenzione su di lei, pare sia stato anche Matteo Berrettini. Il tennista ha infatti commentato gli scatti scrivendo un semplice “Ah…“. Queste poche lettere hanno però fatto il giro della rete, e hanno anche ricevuto vari commenti a riguardo.

Molti si sono chiesti intanto se i due stiano facendo coppia fissa, dato che sono state numerose le indiscrezioni che hanno parlato di una loro storia d’amore. Qual è quindi tutta la verità? Ecco spuntati alcuni scatti.

Melissa Satta e Matteo stanno insieme?

Sembrerebbe che i due si conoscano da poco ma che abbiano subito iniziato a frequentarsi. A darne prova sono le numerose fotografie che li ritraggono insieme e che sono state pubblicate sui vari giornali di gossip. Pare che il loro primo incontro sia avvenuto grazie a degli amici in comune prima di Natale, e che i due abbiano approfondito la conoscenza a seguito di una vacanza con un gruppo di amici. Da quel momento sono stati subito paparazzati insieme, e si sono fatte sempre più insistenti le voci sulla loro relazione.

Stanno adesso circolando in rete altri scatti che li ritraggono insieme, mano nella mano e mentre si lasciano andare a qualche coccola. La Satta avrebbe infatti raggiunto Matteo a Montecarlo, e i due avrebbero pranzato insieme al Circolo del Tennis godendosi poi lunghe passeggiate in reciproca compagnia.