Melissa Satta, colpo di scena: incontro a sorpresa con un protagonista della Serie A

Melissa Satta - Newsby.it
Melissa Satta, colpo di scena: incontro a sorpresa con un protagonista di Serie A.
E’ uno dei volti più noti del panorama televisivo italiano, in particolare dei palinsesti sportivi nazionali. Negli ultimi tempi in particolare, proprio grazie alla conduzione di una striscia di contenuto esclusivamente calcistico su Sky Sport, Gol Deejay, ha acquisito una popolarità per certi versi sorprendente.

Melissa Satta, nata a Boston trentasei anni fa da genitori sardi, ha vissuto viaggiando da una passerella all’altra e da un servizio fotografico all’altro. Il suo volto ha campeggiato per anni su manifesti e copertine di riviste di moda. E ancora oggi è lei una delle modelle più ricercate dalle grandi case d’abbigliamento e dai più prestigiosi marchi di cosmetici.
Da sempre però Melissa Satta ha alternato l’attività nel mondo della moda a quella di showgirl e conduttrice sul piccolo schermo. In tal senso la svolta della sua carriera avvenne quando fu scelta per diventare una delle Veline del programma satirico ‘Striscia la notizia’ in onda su Canale 5.
Melissa Satta, la nuova svolta con Gol Deejay
Il suo rapporto con il mondo dello sport, il calcio in particolare, è di vecchia data: fin da piccola Melissa Satta ha praticato parecchie discipline, calcio compreso. Accesa tifosa del Milan, nel corso degli anni ha avuto due delle storie più importanti proprio con dei calciatori.
Prima la love story con Christian Vieri, poi quella con l’ex centrocampista del Milan Kevin Prince Boateng. Una relazione fondamentale, visto che dalla loro unione è nato il primo e unico figlio della coppia, il piccolo Maddox.
Il matrimonio tra la Satta e Kevin Prince è poi naufragato, ma i due sono riusciti a mantenere rapporti più che civili proprio per far crescere il bimbo in un ambiente familiare sereno e positivo. Ma nonostante la rottura sentimentale con Boateng, Melissa Satta ha tenuto viva la sua passione per il calcio.

Un interesse coinciso con una nuova svolta professionale: grazie alla conduzione di Gol Deejay, la modella di origini sarde sta ottenendo un successo particolarmente significativo. Ma ora, con la lunga pausa dedicata ai campionati del mondo del Qatar, anche il programma in onda il sabato su Sky è stato sospeso.
Melissa Satta ne ha approfittato per trascorrere qualche giorno di vacanza all’estero, per l’esattezza a Miami in Florida. La stessa città che ha accolto qualche settimana fa Diletta Leotta insieme al suo nuovo compagno, il portiere tedesco Loris Karius.
Melissa Satta, a Miami l’incontro con Steven Zhang
E proprio in uno dei locali più alla moda di Miami, si è concretizzato un incontro a sorpresa che ha mandato in estasi paparazzi ed esperti di gossip. Da una parte il presidente dell’Inter, l’imprenditore cinese Steven Zhang, dall’altra Melissa Satta, come sappiamo tifosissima del Milan ed ex di Kevin Prince Boateng.
I due si sono ritrovati in un locale di Miami nel corso di una serata e ne hanno approfittato per scattare un selfie, subito postato dal numero uno nerazzurro nelle storie sul suo profilo ufficiale Instagram. E chissà che tra il potente imprenditore cinese e la bella showgirl sarda non sia nata anche solo una semplice simpatia.